linguua polacca

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao belli e belle, mi piacerebbe sapere se conoscete ragazzi/e italiani/e che parlano tranquillamente polacco, e soprattutto quanto tempo è necessario per poter impararlo abbastanza bene, perchè io ho 3 bei libri, proprio belli grandi, con tutta la grammatica e tutto il necessario per impararlo ma capisco veramente poco. la mia ragazza è polacca e non voglio parlare sempre in italiano con lei, quindi fatemi sapere qualcosa cazzo. ho bisogno. non posso guardare tutti i giorni "klan" i "M jak Milosc" per imparare. salvatemi. grazie ciao a tutti belli e brutti...
Ciao io ho una amica, che'è italiana, e lei gia ha imparato bene la lingua polacca. Ha studiato per due anni... secondo me non è molto ! smack
ma lei ha studiato in italia o in polonia? perchè io non conosco corsi in italia per imparare il polacco.
No, lei studiava in italia !
Emi - come vuoi io posso darti qualche lezioni della lingua polacca. Dai, scrivi mi su mail [email] oppure su [gg] .
emi ma tu sei in italia? efettivamente di corsi qui non c'è ne sono molti in italia.. non rimane che un corso privato credo..
se vuoi io sono di milano! :)
ciao sconosciutto:) allora, non conosco italiano che parla polacco. Solo mia insegnanta in scuola. Lei viene dalla Sicilia. Ha detto che aveva imparato a parlare in polacco durante un anno. Ma ha problemmi con nostra gramatica. orse tua ragazza ti puo` aiutare?
a dir la verità.. il mio ex ragazzo parla bene il polacco.. ha cominciato ad impararlo con me, poi ha fatto un anno in polonia a fare l'erasmus ed adesso è veramente bravo!
quindi si può! ci vuole un po di buona volontà :)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia