Prego ;-)

Temat przeniesiony do archwium.
Czy jakaś dobra osóbka mogłaby poprawić błędy ;-)
Come hai trascorso il week-end? Io molto bene...sabato sono stata con i amici ( na otwarciu) sulla apertura del nouvo club. C'erano tante persone ed ancora più attrazioni: i fuochi d'artificio e la musica fino al mattino ;-) A dir poco: era super! Peccato che tempo (była) brutta ma purtroppo in Polonia comincia l'autunno ed adresso piove spesso.
*ups:-) nuovo club...adesso

I jeszcze to poniżej...bardzo proszę...

Ieri ho incontrato con K e siamo giunte a una conclusione che dobbiamo cambiare il clima e verso la fine del mese andremo in montagna. Allora dopo ti mandro qualche foto.
Dimmi che posso scriverti le mail in inglese? Io capisco le tue mail ma non imparavo l'italiano mai allora ho un problema grande z pisaniem. A volte voglio scriverti qualcosa piu ma non so.
Come hai trascorso il week-end? Io molto bene...sabato sono stata con gli amici all'apertura del nuovo club. C'erano tante persone ed ancora più attrazioni: i fuochi d'artificio e la musica fino al mattino ;-) A dir poco: era super! Peccato che il tempo era brutto ma purtroppo in Polonia comincia l'autunno ed adesso piove spesso.

Ieri ho incontrato K e siamo giunte ad una conclusione che dobbiamo cambiare il clima e verso la fine del mese andremo in montagna. Allora dopo ti manderò qualche foto.
Dimmi se posso scriverti le mail in inglese? Io capisco le tue mail ma non ho mai studiato l'italiano quindi ho un grande problema con l'italiano scritto. A volte voglio scriverti qualcosa di più ma non so.
Magdusia wielki buziak ;-** Bardzo Ci dziękuję..

« 

CafeItalia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia