ktos przetlumaczy??? prosze.. bd barzdo wdzieczna.

Temat przeniesiony do archwium.
Sono una ragazza semplice, come qualsiasi altra. Non sono una che se la tira e pensa non so che che cosa di se stessa. rispondo e quindi sto rispondendo:D

...sai i soldi non mi divertono, non mi interessano,voglio conoscere un ragazzo che mi amera e quale io amero, il resto non mi interessa, voglio essere felice...!!! non cerco ragazzo, penso che questo avviene da solo...si voglio la storia vera, non una storiella (un gioco)!!
Io non voglio giocare. Giocare non mi diverte, non mi piace...io voglio una storia seria. !!!!!!!!!!!!!!! Voglio quell'unico
ragazzo.. sai, possono piacermi tanti, ma niente da fare..lui deve avere quel qualcosa....

Ma mi sono collegata solo per un momento... scusamii...

---------------------------------------
Da: ErrorePerfetto

Ciao Olq!

Ho visto la tua foto e volevo farti i complimenti perchè ti trovo davvero molto carina!

Io sono un ragazzo di roma di 24 anni, e volevo chiederti una cosa,
sempre se non ti disturbo e se ti va di rispondermi!

Vedi, a me piacciono le ragazze che siano un pò alternative!
Ti spiego cosa intendo. Nel rapporto, sia di coppia o di amicizia,
non mi piace che la ragazza sia solo smielata e dolce
(componente che ovviamente ci deve essere), ma che ci sia
anche una componente di gioco!

Per farti un esempio, adoro le ragazze che al mare sono dispettose e giocano a tenere sott'acqua il proprio ragazzo! oppure a cui piaccia giocare a fare la lotta usando ogni mezzo pur di vincere e di farlo
arrendere! tipo avvinghiarsi, cercare di bloccarlo, di strozzarlo!
( ovviamente sempre finchè non si arrende intendo!) In particolare
( e sarò sincero ) mi piacciono i giochi in cui lei si diverte a vedere
quanto lui resiste senza respirare! Tipo tappandogli bocca e naso con le mani, oppure al mare come ti dicevo prima, ma sempre entro certi limiti eh! E in ogni caso mi piace che sia lei a farlo a lui, e non il contrario ovviamente!

Il discorso è che se ti rispecchi in questo profilo, cioè se anche a te
piace fare questo genere di giochi, allora capisci cosa intendo dire.
Altrimenti molto probabilmente penserai che sono uno che non ha tutte le rotelle a posto! :-)

Io posso assicurarti che sono un ragazzo tranquillissimo
a cui semplicemente piace il rapporto un pò speciale!
Se vorrai potremo approfondire la
nostra conoscenza, altrimenti scusami tanto per il disturbo!
jestem zwykla dziewczyna jak kazda inna.Nie jestem taka co zadziera nosa i mysli nie wiadomo co o sobie.odpowiem i odpowiadam:)
......wiesz pieniadze mnie nie bawia nie interesuja mnie chce poznac chlopaka ktory mnie pokocha i ktorego ja pokocham reszta mnie nie intetresuje,chce byc szczesliwa...!!!nie szukam chlopaka, mysle ze to zdarzy sie samo ....tak chce prawdziwej historii(relacji), nie czegos przelotnego(zabawy)!!!nie chce sie bawic.Zabawa mnie nie bawi nie podoba mi sie ....chce powaznej relacji!!! chce tego jedynego chlopaka....wiesz,moze mi sie wielu podobac ale nic z tego ...on musi miec to ''cos''
to jest ta pierwsza krotsza czesc

« 

Kultura i obyczaje

»

Życie, praca, nauka