zdanie na polski

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 60
| następna
è da un mese che viviamo lontani...immaginatevi ke per capirci usiamo una lingua differente...ovvero l'inglese...spero che potremo superare qualsiasi difficoltà!!!...ma molto spesso sono assalito dalla paura che un giorno o l'altro tutto possa finire per la distanza...qual è il segreto...?!?rispondetemi...vi prego!!!
secondo me non esistono regole, ma e'anche vero che la distanza spesso uccide il sentimento
importante è non pensare troppo e contare i giorni al vostro rincontro
mi auguro ke non sia così!!
bombolona: popieram w 1[tel]%
per l'esattezza sono - 52 giorni!!!
trascorremo il capodanno insieme...che belloo non vedo l'ora!!!

per genio eugenio...vedo ke sei un pò pessimista!!!
non ascoltare gli amici che dicono le cose sconvenienti ed ascoltare che ti dice il cuore
mancano infatti - 52 giorni...trascorreremo il capodanno insieme...non vedo l'ora...il mio cuore batte per lei e spero che non finisca mai di farlo!!!
22[tel]vedo che sei innamorato perso, caso critico, tieni duro e vedrai che andrà tutto bene
caso critico hehe..buona fortuna amico :)))
scusa, ci puoi dire quanto da quando vi conoscete?
boooo...può darsi...ma in qst situazioni bisogna pensare positivo...il problema è soltanto ke io forse per motivi di lavoro non potrò raggiungerla così spesso in polonia e lei per motivi di studio...non potrà venire così spesso in Italia!!!...
stiamo insieme da un pò più di 4 mesi!!!ma è da un mese che io sono ritornato in italia!!!...infatti per motivi di studio...sono dovuto rientrare...ed ora è circa un mese che continuiamo qst storia a distanza!!!
guarda che io con il mio fidanzato ci vedevamo solo 3 (x le feste e vacanze) volte al anno
ups è davvero poco tempo, ancora tutto è fresco fresco, povero te!
scusa per la domanda...ma continuate a stare insieme...oppure è finita per la distanza!!!???
speriamo che lei ha capito che tu ci tieni sul serio
bombolona: rozumiem i wiem! ;)
si... in questo momento sono a casa sua, ma in settimana abito in un altra parte della città quindi ci vediamo nei weekend, ma spero che presto vivremmo insieme
spero di sì...che lei lo abbia capito...anche perchè la mia sensazione è qst...durante questi 4 mesi...mi ha dimostarto giorno dopo giorno sempre di più!!!
volevo dire che la distazna non ci ha sepearti,peroò a volta era difficile, ora ormai sono in italia quindi stiamo insieme e siamo vicini
capisco...ma prima ke tu ti trasferissi in italia...per quanto tempo siete stati distanti??
io ho come l'impressione che qst tempo per me non passi mai!!! :(
hmm non ricordo bene forse 2 anni
rozumiem...io se tutto andrà bene forse dovrò aspettare 3 anni... :(
ma il tuo ragazzo lo parla un pò di polacco!!!
io mi sforzo a capirlo e a studiarlo...ma mi viene difficile!!! :(
lavoravo , andavo in palestra (un hobby come qualsiasi altro che ti aiutava a sopravivere), contavo giorni, lavoravo... e cosi via
ma lui proprio.... mi fa arrabbiare.. xche NON vuole studiare polacco, piu tosto che andra in polonia e non capirà nulla e per ogni domanda che gli faranno sorridera o dira "TAK" "TAK" , ufffa
spero ke anke per me possa essere così un giorno...ed essere felice con lei...trascorrendo il mio tempo insieme a lei!!!
ora vado a dormire...grazie per la chiacchierata...ma ne avevo bisogno!!!
scusami se ti ho imparanoiata!!!!

dobranoc!! ;)
grazie a te, dobranoc.
ciao ciao :)
ciao ciao :)
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 60
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia