lettera

Temat przeniesiony do archwium.
Proszę sprawdzcie czy jest to w miarę poprawne. Z góry slicznie dziękuje. Magda.

Egregio Signore

Vorrei ringraziarLe cordialmente per l'attenzione prestatami la settimana scorsa. Spero che Lei non sia stato disiluso di me e della mia conoscenza d'italiano.
Rendo il conto che il mio italiano non e' al livello altissimo pero' sono sicura che potrei migliorarlo velocemente.
Vorrei cominciare il lavoro per Lei perche' questo sarebbe per me un'ottima occasione di acquistare le nuove esperienze ed ovviamente di perfezionare la mia conoscenza della lingua italiana.
Sono convinta che riusciro' ad eseguire i compiti di cui Lei mi ha detto. Sono una persona aperta e conscienziosa con l'abilita organizzativa e comunicativa.
Sono disponibile quindi il trasloco a Italia non sarebbe per me nessun problema.

Rimango nell'attesa della Sua risposta e spero che ci incontriamo ancora.
Cordiali saluti.
Ciao Magda ti ho corretto la lettera... a presto. paparnrnEgregio SignorernVorrei ringraziarLa cordialmente per l'attenzione prestatami larnsettimana scorsa. Spero che Lei non sia rimasto disilluso di me e dellarnmia conoscenza d'italiano.rnMi rendo conto che il mio italiano non perfetto pero'rnsono sicura che potrei migliorarlo velocemente.rnVorrei iniziare a lavorare per Lei perche' questo mi offrirebbernun'ottima occasione di acquisire nuove esperienze ed ovviamente dirnperfezionare la mia conoscenza della lingua italiana.rnSono convinta che riusciro' ad svolgere tutti i compiti che Lei mi affiderebbe. Sono una persona aperta e coscienziosa con abilita’rnorganizzative e comunicative.rnSono disponibile a trasferirmi Italia anzi cio’ non comporterebbe per me nessunrnproblema.rnrnRimango in attesa di una sua eventuale risposta e spero di incontrarci ancora.rnCordiali saluti.
Ciao Magda ti ho corretto la lettera... a presto. papa
Scusa ma c'erano dei caratteri incomprensibili. Questo e' corretta. papa
Egregio Signore
Vorrei ringraziarLa cordialmente per l'attenzione prestatami la settimana scorsa. Spero che Lei non sia rimasto disilluso di me e della mia conoscenza della lingua taliana. Mi rendo conto che il mio italiano non e' perfetto pero' sono sicura che potrei migliorarlo velocemente.
Vorrei iniziare a lavorare per Lei perche' questo mi offrirebbe una ottima occasione di acquisire nuove esperienze ed ovviamente di perfezionare la mia conoscenza della lingua italiana. Sono convinta che riusciro' a svolgere tutti i compiti che Lei mi affiderebbe. Sono una persona aperta e coscienziosa con abilita' organizzative e comunicative.
Sono disponibile a trasferirmi Italia anzi cio' non mi comporterebbe nessun problema.
Rimango in attesa di una sua eventuale risposta e spero di incontrarla ancora.
Cordiali saluti.
Grazie tantissime :) Magda.
Ciao Magda, questo e' il mio numero di gadu gadu 2528497 se hai bisogno di aiuto in italiano o vuoi parlare scrivimi. Ciao e a presto :)

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Życie, praca, nauka