LIST MIŁOSNY!!! Proszeo tłuumaczenie :)

Temat przeniesiony do archwium.
Ho ricevuto la tua lettera e sono fellicisimo!!! Me scrivere una lettera e molto dificile ma e piu deficile trovare le parole giuste. farti capire quanto mi manchi!! mi mancano tutte le wostre seratte - sulla, bellissima spiaggia di Melito, mi manca il tuo suargo, il tuo sorriso, le tue leabbra bhe diciamo totto!! Vivo con la speranza che un giornio - ti - possa incotrare. Della mia vita ti posso - dire che la trascorro giorno - dopo - giorno, sperando che le cose mi vadano - sempre. il verso giusto.
in qesto priodo abbiamo chiuso - la lambada. Perce stanno restaurando il corso galibaldi per il mio futuro ancora non cho proggetti, avre una mezza idea. Aprirmi un ristorante possibil mente non qui a Melito, qui secondo mi non perche e tutto diverso dal mio passato. Ho transcoro 11 bellisimi anni a Milano ma pur troppo sfortunatamente - in seguito - i mie - si sono separati, ed io - con i - miei nonni. Nella - tua - lettera - mi - chai - chiesto - cosa mi - piace?!
Cosa e non mi piace?! - Non - saprei - che - dirti.
Fammi domande - specifiche.
Ricordati - se - un - giorno - avrai - bisogno - qui - ce posto. Te e anche per qualche Tua - amica - possibilmente - bella (skerzo).
Umberto - sta - benissimo, Ti sazuta - e - Ti - manda - un grosso bacio.
Dimenticavo di chiederti - le foto che abbiamo fatio - in spiaggia - io - e - Te, me - ne mandi qualluna?
Ora Ti saluto - e - Ti mando un grande bacio come quello che - Ti - ho - dato - prima - di - partire.
Saluti a Tutti! (anche al tuo ragazzo)
T. V. B
Michele ;P
p.s Sei una bellisima ragazza Ti asietto!!

będę NIEZIEMSKO ZWDZIĘCZNA! mÓJ e-mail: [email]
Ho ricevuto la tua lettera e sono fellicisimo!!! DOSTAŁEM TWÓJ LIST I JESTEM SZCZESLIWY Me scrivere una lettera e molto dificile ma e piu deficile trovare le parole giuste.NAPISAŁAŚ MI LIST I JEST MI BARDZO CIĘŻKO ALE JUŻ CIĘZEJ ZNALEŻC MI WŁAŚCIWE SŁOWA farti capire quanto mi manchi!! MUSISZ ZROZUMIEĆ JAK TĘSKNIE mi mancano tutte le wostre seratte - sulla, bellissima spiaggia di Melito, mi manca il tuo suargo, il tuo sorriso, le tue leabbra bhe diciamo totto!!TĘSKNIE ZA NASZYMI WIECZORAMI NA PRZEPIĘKNEJ PLAŻY W MELITO, TESKNIE ZA TWOJA SŁODKOŚCIĄ, ZA TWOIM USMIECHEM. Vivo con la speranza che un giornio - ti - possa incotrare ŻYJE NADZIEJĄ ŻE KTÓREGOŚ DNIA MOŻESZ PRZYJECHAĆ (MNIE ODWIEDZIĆ) mia vita ti posso - dire MOJE ZYCIE MOGĘ CI POWIEDZIEC che la trascorro giorno – ZE PRZEMINAŁ DZIEN dopo – giorno POTYM DNIU, sperando che le cose mi vadano MAM NADZIEJE ZE RZECZY MI PRZEJDĄ- sempre NA ZAWSZE. il verso giusto W STRONE PRAWDY.
in qesto priodo abbiamo chiuso W TYM OKRESIE MAMY ZAMKNIĘTE- la lambada. Perce stanno restaurando il corso galibaldi PONIEWAŻ RESTAURACJA I deptak galibaldi
per il mio futuro ancora non cho proggetti W MOJEJ PRZYSZLOSCI JESZCZE NIE MA PROJEKTU , avre una mezza idea MUSZE PZREPOŁOWIĆ MYŚLI.
Aprirmi un ristorant OTWÓRZ MI RESTAURACJE e possibil mente non qui a Melito I JESLI JEST MOZLIWOŚĆ NIE TU A MELITO, qui secondo mi TUTAJ WG MNIE NIE DLTEGO ZE WSZYSTKO JEST INNE ....W MOJEJ PRZESZŁOŚCI non perche e tutto diverso dal mio passato. Ho transcoro 11 bellisimi anni a Milano 11 PIĘKNYCH LAT W MEDIOLANIE ALE NIESTETY PECHOWO W REZULTACIE MOI RODZICE S.A. ROZWIEDZENI ma pur troppo sfortunatamente - in seguito - i mie - si sono separati, I JA JESTE Z MOIMI DZIADKAMI ed io - con i - miei nonni.
Nella - tua - lettera - mi - chai - chiesto - cosa mi - piace?!W TWOIM LIŚCI ZADAŁAS MI PYTANIE CO MI SIĘ PODOBA
Cosa e non mi piace?! CO MI SIĘ NIE PODOBA?!- Non - saprei - che – dirti NIE WIESZ CO CO POWIEDZIEĆ......
Fammi domande – specifiche ZADAJ MI PYTANIA SPECJALNE.
Ricordati PAMIĘTAJ - se JESLI- un - giorno KTOREGOS DNIA- avrai – MOŻESZ POTRZEBOWAC MIEJSCA TU JEST MIEJSCE bisogno - qui - ce posto. Te e anche per qualche Tua - amica - possibilmente - bella (skerzo)TY LUB TWOJA KOLEŻANKA PIĘKNA – ZARTUJE....
Umberto - sta – benissimo UMBERTO CZUJE SIĘ DOSKONALE, Ti sazuta POZDRAWIA CIEBIE- e - Ti - manda - un grosso bacio I PRZESYLA CI BUZIAKA.
Dimenticavo di chiederti PRZYPOMNIAŁO MI SIĘ (ZAPYTAĆ CIEBIE) - le foto che abbiamo fatio FOTO KTÓRE MAMY NA PLAZY ZROBIONE- in spiaggia - io - e - Te, me - ne mandi qualluna?WYŚLESZ MI KTÓRĄŚ Z NICH?
Ora Ti saluto TERAZ CI POZDRAWIAM- e - Ti mando un grande bacio come quello che - Ti - ho - dato - prima - di - partire. I WYSYŁAM CI DUZEGO BUZIAKA JAKIEGO CI DAŁEM PRZED TWOIM WYJAZDEM
Saluti a Tutti! (anche al tuo ragazzo)POZDROWIENIA DLA WSZYSTKICH (RÓWNIEŻ DLA TWOJEGO CHŁOPAKA)
T. V. B
Michele ;P
p.s Sei una bellisima ragazza Ti asietto!!JESTEŚ PIĘKNĄ DZIEWCZYNA OCZEKUJE CIĘ
Bardzo dziekuję, miło z Twojej strony :) Pozdrawiam i życzę szczęśliwego nowego roku 2007 :P
>Ho ricevuto la tua lettera e sono fellicisimo!!! Me scrivere una
>lettera e molto dificile ma e piu deficile trovare le parole giuste.
>farti capire quanto mi manchi!! mi mancano tutte le wostre seratte -
>sulla, bellissima spiaggia di Melito, mi manca il tuo suargo, il tuo
>sorriso, le tue leabbra bhe diciamo totto!! Vivo con la speranza che
>un giornio - ti - possa incotrare. Della mia vita ti posso - dire che
>la trascorro giorno - dopo - giorno, sperando che le cose mi vadano -
>sempre. il verso giusto.
> in qesto priodo abbiamo chiuso - la lambada. Perce stanno restaurando
>il corso galibaldi per il mio futuro ancora non cho proggetti, avre
>una mezza idea. Aprirmi un ristorante possibil mente non qui a Melito,
>qui secondo mi non perche e tutto diverso dal mio passato. Ho
>transcoro 11 bellisimi anni a Milano ma pur troppo sfortunatamente -
>in seguito - i mie - si sono separati, ed io - con i - miei nonni.
>Nella - tua - lettera - mi - chai - chiesto - cosa mi - piace?!
> Cosa e non mi piace?! - Non - saprei - che - dirti.
> Fammi domande - specifiche.
> Ricordati - se - un - giorno - avrai - bisogno - qui - ce posto. Te e
>anche per qualche Tua - amica - possibilmente - bella (skerzo).
> Umberto - sta - benissimo, Ti sazuta - e - Ti - manda - un grosso
>bacio.
> Dimenticavo di chiederti - le foto che abbiamo fatio - in spiaggia -
>io - e - Te, me - ne mandi qualluna?
> Ora Ti saluto - e - Ti mando un grande bacio come quello che - Ti -
>ho - dato - prima - di - partire.
>Saluti a Tutti! (anche al tuo ragazzo)
>T. V. B
>Michele ;P
>p.s Sei una bellisima ragazza Ti asietto!!

« 

Pomoc językowa

Zostaw uwagę