Proszę o pilne tłumaczenie. Molto importante

Temat przeniesiony do archwium.
Ce ne sono motlissimi ^^ uno molto semplice è ad esempio quello dei chicchi di sale. Durante la prima notte di luna piena del mese, prendi un bicchiere e riempilo per 3/4 di sale grosso. Poi aggiungi acqua fino a riempirlo e mettilo dietro la porta di casa. Quando tutta l'acqua si sarà assorbita e il sale sarà cristallizzato (la velocità di assorbimento dipende dalla quantità di negatività presenti) sciaqua il bicchiere in una corrente d'acqua (se non hai un fiume vicino va bene anche il lavandino o lo scarico del wc). Così verrà allontanato
questo lo devo provare.... sono sicuro che qualcosa ho.... più che altro sento che qualcuno mi ha trasmesso energia negativa.... piano piano ne se sta andando... ma c'è sempre...

proszę przetłumaczcie mi te czary
Proszę o tłumaczenie tego czegoś. Może jednak ktoś?
Pozdrawiam
questo lo (io???) devo provare.... - to muszę spróbować, doświadczyć,poczuć, doznać
sono sicuro che qualcosa ho....- jestem pewien, że coś mam..
più che altro sento che qualcuno mi ha trasmesso energia negativa....-bardziej niż coś innego czuję, że ktoś mi przesłał negatywną energię
piano piano ne se sta andando...- powolutku odchodzi (przemija)
ma c'è sempre...- ale jest zawsze...
dzięki drogi peerun a czy może jesteś na siłach przetłumaczyć ta pierwszą część?
Pozdrawiam
Ce ne sono motlissimi ^^ uno molto semplice è ad esempio quello dei chicchi di sale. - jeśli jest ich wiele ^^ coś bardzo proste jest na przykład to z chicchi (???) z solą
Durante la prima notte di luna piena del mese(podczas pierwszej nocy o pełni księżyca),
prendi un bicchiere e riempilo per 3/4 di sale grosso(weź szklankę (kieliszek) i napełnij go do 3/4 grubą solą).
Poi aggiungi acqua fino a riempirlo e mettilo dietro la porta di casa( potem dodaj wodę aż do pełna i wystaw za drzwi domu).
Quando tutta l'acqua si sarà assorbita (kiedy cała woda się zasorbuje)
e il sale sarà cristallizzato (i sól się skrystakizuje)
[(la velocità di assorbimento (szybkość absorbcji) dipende dalla quantità di negatività presenti(zależy od jakości,ilości negatywizmu obecnych)]
sciaqua il bicchiere in una corrente d'acqua - wyrzuć (???) tę szklankę do bierzącej wody
(se non hai un fiume vicino va bene anche il lavandino o lo scarico del wc). jesli nie masz blisko rzeki, dobre będą też zlew lub WC
Così verrà allontanato - w ten sposób się oddali

...czary...mary.....
dzięki peerun
to jest chyba coś na oczyszczenie negatynej energii
dobre...
pozdrawiam
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

CafeItalia