Solo ieri c'era lei, nella vita mia, solo ieri c'era un sole che metteva allegria e io mai credevo proprio che mai mai piu` andasse via Forse e` stata tutta qui la mia ingenuita` solo ieri quando era piu` leggera la mia eta` ora so, si paga in pianto pero` per crescere di piu` ora lo so parlero` al futuro percio` guardero` piu` in la` nel tempo con la convinzione che ho che da questo momento ne usciro` No, non puo` finire qui` la vita inventero` ancora per un po` No, non puo` finir cosi` qualcuno trovero` e rinascero` Gia`, da domani in poi pensando ad oggi diro` e solo ieri ormai. Prima cosa che faro` via non buttero` tutto quello che di buono ho costruito fino a qui e da qui,io ripartire vorrei dai nuovi passi miei ricomincero`. Parlero` al futuro percio` perche c'e` compreso il mio qualche idea in testa ce l'ho ad arrendermi, non ci sto No, non puo` finire cosi` la vita inventero` ancora per un po`. No, che non puo` finire cosi` non puo` finir perche` vedo che davanti a me un po` di luce c'e` oohhh.. Un'altra luce c'e`, per me. E allora no, non puo` finire qui la vita inventero ancora per un po`. No che non puo` che non puo` finire cosi` qualcuno trovero` e rinascero` Gia`, da domani in poi pensando ad oggi diro` e solo ieri ormai Solo ieri c'era solo lei...