Bardzo was proszę o przetłumaczenie bo nie mogę wszystkiego zrozumieć :-)
- Ripensando a questi giorni sembra che l'uomo che tu amavi e ti ha trattato male e lasciata sola sia un uomo affascinante e quello invece che si è comportato in modo eccezionale è un bastardo!Nalla vita non si finisce mai di imparare!Io sono stato sempre sincero e vero, tu? Non lo so! Ti messagio perchè tanto al telefono non rispondi e ti auguro tutto il bene possibile.
- La facoltà di non sentire la possibilità di non parlare, il buon senso la logica i fatti le opinionile raccomandazioni, occorre essere attenti per essere padroni di se stessi! Non riesco a capire il tuo comportamento, prima mi racconti tutto della tua vita , mi dici che ti piaccio, e dopo un pò per te sono solo un conoscente ! grazie per la lezione!
- In dialetto emilano c'è una parola : ústmamò che significa è appena iniziato ed è già finito. Con te ho passato tre giorni meravigliosi e sono contento di averli vissuti! Il resto non conta !
- God give you peace,healt and grace, god put a smile upon your face ! Anche cristo era gentile premuroso affascinante e onesto e l'hanno fatto fesso!