Proszę o sprawdzenie błędów w liście:)

Temat przeniesiony do archwium.
Witam! Chciałbym napisać e-mail, lecz mam tylko polsko-włoski translator i słownik, a moja znajomość włoskiego jest znikoma. Z góry bardzo dziękuje:)

Wersja polska:

Witam!

Mam na imię Kuba. Piszę do Was z Polski. Mam 17 lat, od urodzenia jestem niepełnosprawny, lecz mam to szczęście, że nie poruszam się na wózku inwalidzkim. Mimo, że sam nie mogę grać w piłkę nożną, jestem jej wielkim fanem. Odkąd tylko zaczęła się moja fascynacja futbolem (a było to w roku 2000) zaraziłem się miłością do A.S. Roma. Moimi idolami stali się Gabriel Batistuta, Francesco Totti, Vincent Candela, czy Hidetoshi Nakata.

Jak to się stało, że niepełnosprawny chłopak z Polski jest kibicem Giallorossi? W moim rodzinnym domu piłka nożna stanowi niemal że element naszego życia, każdy z nas żyje piłką nożną. Mnie akurat przypadła do gustu włoska piłka (moim pierwszym poważnie śledzonym turniejem było Euro 2000, w którym Włosi dotarli do meczu finałowego). Gdy głębiej przyjrzałem się Serie A, byłem zachwycony grą Giallorossi, którzy właśnie wtedy zdobyli scudetto. I tak właśnie zaczęła moja miłość do Franscesco Totti i spółki.

W Polsce jest nawet fanclub A.S. Roma, o którym może już nawet słyszeliście, gdyż niedawno było o nas głośno w "Il Romanista", za sprawą wyjazdu kilku z nas na mecz z Napoli. Wcześniej były już organizowane także inne wyjazdy na mecze naszej ukochanej drużyny. Jest także strona internetowa polskich fanów AS Roma: http://www.asroma.pl, na której jestem oczywiście stałym bywalcem:)

Jednym z moich marzeń jest to, aby Roma powtórzyła pamiętny sezon 2000/2001, gdyż chcę przeżyć te cudowne chwile jeszcze raz, będąc już w odrobinę starszym wieku oraz będąc bardziej zagłębiony w tajniki piłki nożnej. Jednak moim największym marzeniem jest wyjazd do Rzymu na Stadio Olimpico. Chciałbym zasiąść na trybunie Curva Sud i usłyszeć: "Roma Roma Roma core de 'sta citta,unico grande amore (...)"

Jeśli jest taka możliwość prosiłbym o odpowiedź w języku angielskim.

Pozdrawiam, wierny kibic :)

Wersja włoska:

Saluto! Ho su il nome Kuba. Scrivo a Voi di Polonia. Ho 17 anni, da la nascita sono handicappato, ma ho questa felicitŕ che non mi muovo su sedia a rotelle. Malgrado che medesimo non posso giocare in il calcio, sono un a lei grande fan. Da quando soltanto ha cominciato la mia fascinazione con il calcio (e questo era in l'anno 2000) ho preso con l'amore a A.S. Roma. Miei idoli diventavano Gabriel Batistuta, Francesco Totti, Vincent Candela, se Hidetoshi Nakata. Come diventava che l'handicappato ragazzo di Polonia č tifoso Giallorossi? In la mia casa familiare il calcio a lo stato {č} quasi che elemento di la nostra vita, ognuno di noi vive con il calcio. Mi proprio andava a fagiolo la palla(un mio primo seriamente torneo osservato era l'Euro 2000, in quale italiani hanno pervenito a la finale partita). Quando głębiej ho osservato le Serie A, ero entusiasta gioco Giallorossi quali proprio allora hanno conquistato scudetto. E sě proprio ha cominciato il mio amore a Franscesco Totti e le societŕ. In Polonia č perfino fanclub A.S. Roma, di quale forse giŕ perfino sentivate, perché recentemente era di noi ad alta voce in "Il Romanista", dietro affare di la partenza alcuni di noi su la partita con Napoli. Prima ex giŕ organizzate anche altre partenze su le partite di la nostra squadra amato. Č anche la parte internet di i fan polacchi A.S. Roma: http://www.asroma.pl, sono su quale evidentemente abitudinario:) Uno di i miei sogni questo č, perché Roma ripetesse la memorabile stagione 2000/2001, perché voglio sopravvivere questi miracolosi momenti ancora una volta, essendo giŕ in appena secoli piů vecchie e essendo piů sprofondato in tajniki di il calcio. Un perň mio sogno massimo č la partenza a Roma su Stadio Olimpico. Vorrei sedersi su la tribuna Curva Sud e sentire: "Roma Roma Roma core de 'sta citta, unico grande amore "(...) Se č la tale possibilitŕ solleciterei una risposta in l'inglese. Saluto, il fedele tifoso :)
przetlumacze ci to ale daj mi troche czasu bo dosyc tego duzo.to co przetlumaczyles ty ma duzo bledow,jestes zainteresowany?
Jasne:) Wielkie dzieki, poczekam:)
Ciao ! il mio nome è Kuba. Vi scrivo dalla Polonia, Ho 17 anni e dalla nascita sono handicappato, ma ho la fortuna di non essere su una sedia a rotelle, nonostante questo non posso giocare a calcio, pero sono un grande fan di questo sport.
Dal 2000 mi sono appassionato a questo sport, ed o cominciato a seguire la Roma.
I miei idoli sono: Gabriel Batistuta, Francesco Totti, Vincent Candela, se Hidetoshi Nakata.
Come può diventare un ragazzo polacco tifoso della Roma?
Nella mia famiglia il calcio è molto seguito.
Il mio primo campionato che ho seguito è stato EURO 2000 al quale l’Italia è arrivata in finale con la francia.
Quando ho cominciato a seguire il campionato Italiano di serie A ero entusiasta del gioco della Romana da li è mata la mia passione per Francesco Totti pensate che in Polonia esiste un Fun Club della Roma, esiste anche un fun club in internet www.asroma.pl , che frequento molto.
Uno dei miei più grandi sogni è che si ripetesse la stagione 2000/01 perchè vorrei rivivere quei memorabili momenti, ma il mio più grande sogno sarebbe l’andare a Roma a vedere la mia squadra del cuore e sedermi nella CURVA sud e sentire "Roma Roma Roma core de 'sta città, unico grande amore ".

Se avrete il piacere di rispondermi lo gradirei in lingua Inglese

UN CIAO DA UN TIFOSO.
Salve! Mi chiamo Kuba. Vi scrivo dalla Polonia. Ho 17 anni, dalla nascita sono handicappato, ma ho la felicità che non mi muovo su sedia a rotelle. Malgrado il fatto che io non possa giocare a calcio, sono un suo grande fan. Da quando è cominciata la mia attrazione per il calcio (e questo avvenne nell'anno 2000) ho preso a cuore l’ A.S. Roma. I miei idoli erano Gabriel Batistuta, Francesco Totti, Vincent Candela e Hidetoshi Nakata. Come è diventato il ragazzo handicappato della Polonia un tifoso giallorosso? In casa mia il calcio è sempre stato quasi come un elemento importante della nostra vita, ognuno di noi vive con il calcio. Mi piaceva proprio la palla(il mio primo torneo seriamente seguito fu Euro 2000, nel quale gli italiani sono arrivati in finale). Quando ho seguito le Serie A seriamente, ero entusiasta del gioco dei Giallorossi i quali proprio allora hanno conquistato lo scudetto. Ed è proprio allora che è cominciato il mio amore per Francesco Totti e la società della Roma. In Polonia c’è perfino il fanclub A.S. Roma, del quale forse avete già sentito, perché recentemente era scritto di noi sul giornale "Il Romanista", dopo il fatto della partecipazione di alcuni di noi alla partita con il Napoli. Prima erano stati organizzati anche altri viaggi per le partite della nostra amata squadra. C’è anche la pagina internet dei fan polacchi dell’A.S. Roma: http://www.asroma.pl, del quale sono evidentemente un abitudinario:) Uno di i miei sogni è questo, che la Roma ripeta la memorabile stagione 2000/2001, perché voglio rivivere questi miracolosi momenti ancora una volta, essendo un po’ più vecchio e essendo più a conoscenza dei segreti del calcio. Ma il mio sogno più grande è andare a Roma nello Stadio Olimpico per una partita. Vorrei sedermi sulle tribune della Curva Sud e sentire: "Roma Roma Roma core de 'sta citta, unico grande amore "(...) Se ci fosse tale possibilità solleciterei una risposta in inglese. Saluti, il fedele tifoso :)

Ale niech jeszcze ktos poprawi,bo na pewno jakies bledy sa...

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - tłumaczenia