Stronzo inf. blagam pomozecie?????? :)

Temat przeniesiony do archwium.
Zalety mam i wady też, jak chyba kazdy. Idealem napewno nie jestem. Ale czula, skryta troche szalona nie w tym zlym stopniu, powazna lecz nie tak do konca, spontaniczna,zarozumiała, kapryśna i uparta. To są wady. A może zalety? Staram się zaczynać i kończyć dzień z uśmiechem :) bo każdy jest niepowtarzalny!
Mam sporo pasji i marzeń do zrealizowania,lubię nowe wyzwania i żałuję,że dzień jest często zbyt krótki,nawet na chwilę oddechu.Jestem niepoprawną optymistką i raczej typowa Waga.
A jaka jestem tak naprawdę? Nie do mnie należy ocena,każdy ma swój punkt widzenia a czas odkrywa prawdę.

bardzo was prosze o to male tlumaczenie.. :*
Jeszcze raz prosze moze ktos jednak sie zdecyduje pomuc???????????????
haha konstancjo
Ho i preggi, ma anche i difetti, come tutti. Di certo, l'ideale non lo sono. Tenera, riservata, un po' matta, ma non troppo, seria, ma non del tutto, spontanea, una che se la tira, capricciosa et testarda. Sono i difetti. I preggi? Cerco di cominciare, e di finire la giornata con un sorriso, perchč non c'č ne una uguale all'altra!
Ho un casseto pieno di passioni da coltivare e da realizzare, mi piacciono le sfide, e mi dispiace che il giorno č spesso troppo breve, anche solo per prendere un respiro. Sono un'inguaribile ottimista, e piuttosto una bilancia tipo. Ma come sono realmente? Non sta a me di giudicare, ognuno a il suo proprio punto di vista, e il tempo, scopre la veritŕ.
heh widzisz dziekuje ci slicznie :* jestes wielki :D a co to znaczy to hahakonstancjo ;) buziaczki dla ciebie :*
Zalety mam i wady też, jak chyba kazdy. Idealem napewno nie jestem. Ale czula, skryta troche szalona nie w tym zlym stopniu, powazna lecz nie tak do konca, spontaniczna,zarozumiała, kapryśna i uparta. To są wady. A może zalety? Staram się zaczynać i kończyć dzień z uśmiechem :) bo każdy jest niepowtarzalny!
Mam sporo pasji i marzeń do zrealizowania,lubię nowe wyzwania i żałuję,że dzień jest często zbyt krótki,nawet na chwilę oddechu.Jestem niepoprawną optymistką i raczej typowa Waga.
A jaka jestem tak naprawdę? Nie do mnie należy ocena,każdy ma swój punkt widzenia a czas odkrywa prawdę.

ho i miei pregi come ho i miei difetti, li hanno tutti. Non sono ideale questo è sicuro, ma tenera, timida, un po' pazza-nel senso buono, seria- senza esagerare pero',spontanea, presentuosa,capriciosa e testarda. Questi sono i miei difetti, e i pregi?cerco di cominciare e finire la mia giornata col sorriso perché ogni giorno è incredibile. Ho molte passioni e tanti sogni da realizzare. Mi piacciono le sfide e mi dispiace che la giornata sia troppo breve,perfino per prendere il fiato.
Sono molto ottimista, tipica bilancia. è come sono davvero? non spetta a me dirlo. Ognuno vede le cose diversamente ed è il tempo che rivela la verità.
sorry è troppo breve
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Życie, praca, nauka