mail do profesora - pomocy

Temat przeniesiony do archwium.
bardzo prosze kogos o prztlumaczenia ponizszego textu:)

jestem studentka erasmusa z polski( moze mnie Pani pamieta) chcialabym Panią bardzo prosic o dopisanie mnie do listy studentow zdajacych egzamin dnia.... z zajeć: .....
koordynator erasmusa,Pani D.T. poinformowala mnie ,ze na egzamin powinnam zapisac sie poprzez napisanie do Pani maila z prośbą.W inny sposob nie mogę ponieważ nie mam numero di immatricolazione.

bardzo Panią proszę o odpowiedz zwrotną
zwracam sie z powtórną prośbą o prztlumaczenie - brdzo proszę!!!
Gentile Professoressa ...

Sono una studentessa polacca, e sto facendo Erasmus a ... , spero che si ricordi di me. Vorrei chiederLe gentilmente di inserirmi sulla lista d'esame di ... (przedmiot) del giorno ...
La coordinatrice Erasmus, la signora DT mi ha riferito, che per iscrivermi all'esame dovrei scrivere una mail a Lei, altrimenti non posso, perche' non ho un numero di matricola.

La chiedo gentilmente di confermarmi via mail la mia iscrizione all'esame.

Cordiali saluti
XY
sono una studentessa dell'Erasmus della Polonia (forse lei mi ricorda) vorrei chiederle di iscrivermi nella lista degli studenti per superare l'esame il giorno .... della materia di ....
Il coordinatore dell'Erasmus, la Signora D.T. mi ha informato, che per fare l'esame devo iscrivermi scrivendo a lei una e-mail con la richiesta (lub domanda). Per quanto riguarda l'altra possibilità, non posso perchè non ho il numero di immatricolazione. Le chiedo per piacere se può mandarmi una risposta.
Sono una studentessa erasmus.Vengo dalla Polonia (Lei forse si ricordera di me?)
Vorrei chiedere un aiuto per iscrivermi nella lista degli studenti che daranno l' essame giorno ...in materia...Coordinatrice di erasmus Sig.ra D.T mi ha informata che per inscrivermi devo contattarla tramite e-mail .Purtroppo non riesco a farlo in unaltro modo, perchè non ho il numero di matricola.
Attendo la Sua risposta.
Cordiali saluti