ciao, mentre aspetto la mamma scrivo qualcosa altrimenti perdo l'abitudine e poi non
mi ricordo più come si fa. sicuro che più tardi ci collegheremo con skipe, non so a
che ora ma lo faremo perchè la mamma ti deve parlare. Ho un grosso problema con tua
madre e spero di avere un consiglio da te, quando mi chiama al telefonino i miei
figli, lei diventa una bestia e non vuole che vado da loro, questo non mi sembra
giusto perchè sia io che loro abbiamo il diritto di stare insieme qualche volta.
Neanche ti rendi conto quanto si litiga per questo. io penso che tu se potevi vedere
tuo padre tranquillamente ne saresti contenta perchè penso che ti manca, poi ho una
carta scritta dall'avvocato dove dice che 3 giorni la settimana li devo tenere io
altrimenti rischio una denuncia penale,ma a lei non glie ne frega niente. Mio figlio
più piccolo (11) anni dal dispiacere non studia e spesse volte non frequenta nemmeno
la scuola; non posso nemmeno aiutarlo a studiare perchè non posso andare a casa.
sono molto depresso un pò per questo e un pò per il lavoro perchè non si sa come va
a finire. ora ti saluto perchè devo andare a prendere tua madre,spero che tu possa
capirmi e aiutarmi perchè questa storia vada a finire bene (anche se ho dei dubbi)
ciao baci..