>"Ci sono anch'io"
>
>Io di risposte non ne ho mai avute mai ne avrò//ja odpowiedzi nigdy nie mialem i nigdy nie bede ich mial
>di domande ne ho quante ne vuoi//pytan mam ile tylko chcesz
>e tu, neanche tu mi fermerai neanche tu ci riuscirai//a ty,nawet ty mnie nie zatrzymasz,nawet ty nie dasz rady
>io non sono quel tipo di uomo e non lo sarò mai//ja nie jestem tym typem czlowieka i nigdy nim nie bede
>
>Non so se la rotta è giusta o se mi sono perduto ed è//nie wiem czy kurs objalem dobry czy sie zgubilem
>troppo tardi per tornare indietro così meglio che io vada via//i jest za pozno zeby zawrocic dlatego lepiej jak bede szedl naprzod
>non pensarci è colpa mia questo mondo non sarà mio//nie mysl o tym,to moja wina,ten swiat nie bedzie moj
>
>Non so se è soltanto fantasia o se è solo una follìa//nie wiem czy to tylko fantazja albo tylko szalenstwo
>quella stella lontana laggiù però io la seguo e anche se so//ta gwiazda daleka tam w dole,ale ja za nia podazam i nawet jesli wiem
>che non la raggiungerò potrò dire ci sono anch'io//ze nigdy jej nie osiagne,bede mogl powiedziec,ze ja tez jestem
>
>Non è stato facile perchè nessun' altro a parte me//to nie bylo latwe,bo nikt inny poza mna
>ha creduto però ora so che tu vedi quel che vedo io//wierzyl,ale teraz wiem,ze ty widzisz to co widze ja
>il tuo mondo è come il mio//twoj swiat jest taki jak moj
>e hai guardato nell'uomo che sono e sarò//i patrzylas(es) w czlowieka(mezczyzne) jakim jestem i bede
>
>Ti potranno dire che non può esistere//beda mogli ci powiedziec ze nie moze istniec
>niente che non si tocca o si conta o si compra perchè//nic,czego nie mozna dotknac,policzyc czy kupic,bo
>chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te//kto jest pustynia nie chce zeby w tobie cos zakwitlo
>
>E so che non è una fantasia non è stata una follìa//i wiem ze to nie fantazja,ze to nie bylo szalenstwo
>quella stella la vedi anche tu perciò io la seguo ed adesso so//te gwiazde widzisz rowniez ty dlatego za nia podazam i teraz wiem
>che io la raggiungerò perchè al mondo ci sono anch'io//ze ja ja osiagne,poniewaz na swiecie jestem rowniez ja
>perchè al mondo ci sono anch'io
>ci sono anch'io, ci sono anch'io