Krótkie tłumaczenie jak ma ktoś chwilke :)

Temat przeniesiony do archwium.
la moto è in perfette condizioni meccaniche, appena fatto il tagliando, catena corona e pignone sono nuovi, le gomme con 2000 km, moto da sistemare solo per estetica, da verniciare.
:))) Motor jest w perfekcyjnej kondycji mechanicznej,niedawno zrobiony przeglad.Lancuch,korona i kolo zebate sa nowe,opony z 2000km.Motor jest tylko do ulepszenia estetycznego,do malowania.
grazie :)))
no i po co 2 takie same posty zakladac????????????????
pomyliłem sie przepraszam!!
Coś takiego jeszcze ;)
Honda cbr 900 anno '99 con appena 21.000km originali sempre tagliandata in officina autorizzata honda,trattata veramente bene da un vero amatore sempre in garage,mai caduta,sempre pulita
la moto e' perfetta sia di motore, sia di ciclistica e anche tutto il resto...
La vendo per passare a moto di piu' grossa cilindrata...
la moto si trova in abruzzo ITALIA..e non e' radiata, ma se volete portarla all' estero (export) mi occupero' anche della radiazione..

La moto ha:
-Kit sospenzioni anteriori hollins installato 5 mesi fa'
-catena , corona e pignone "DID" passo 525 con 2000km
-cupolino nero fume doppia bombatura della "fabbri"
-manopole cbr personalizzate
-mono ammortizzatore posteriore revisionato da "renatoni suspension" 5 mesi fa'
-scarico sportivo akrapovich + originale
-arretratori pedane "Valter Moto"
-gomme ant.90% post 70%
-tubi freno in treccia aeronautica anteriori e posteriori

preferirei il ritiro in zona ma posso consegnare anche nel raggio di 300/400 km a patto che mi venga versata in anticipo una caparra pari a 1/3 del costo della moto e che mi venga pagato il viaggio..

se poi avete i mezzi per venire a ritirarla meglio ancora..

Sulla moto come si vede nelle foto, attualmente c'e' montato un cerchio nero posteriore ma al vincitore dell'asta forniro' il cerchio originale bianco identico all'anteriore con gomma buona al 70%
La foto dove si vede la moto con tutti e 2 i cerchi bianchi, e' di questa estate,quindi non e' recente, ma adesso la moto e' esattamente come si vede nelle 2 foto con il cerchio nero che ho scattato oggi stesso , quindi con tutti gli adesivi ricomprati e riapplicati sul serbatoio e sul cupolino.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

 »

Solo italiano