bardzo prosze na j.włoski

Temat przeniesiony do archwium.
alessandra75 27 Lis 2008, 06:17 odpowiedz
alessandra75 26 Lis 2008, 07:23 odpowiedz
u mnie wszystko w porządku, po staremu. Przyjechalam z Holandiii pacuje dalej w starej firmie. Zeby pojsc do innej pracy musiałabym może na studia pojśc ale w tej chwili nie mam na to pieniedzy i czasu. Remontuje troche w domu , zarobilam troche w Holandii wiec pieniadze na to przeznaczam.Jak zrobie jakieś fotki , to ci przyśle na pewno. W Pl zima , mamy śnieg jest troche mrozno.
A co u ciebie ? dalej ta sama praca ? Poznałes jakas fajna kobiete ? Ja poznalam faceta ale raczej jestesmy znajomymi niz para .Nie umiem wejśc na stronke na necie gdzie pisalismy, nie wiem co sie stało , wiec piszmy na emeil teraz. Tesknie za Wlochami za tym pieknym krajem.Moze w przyszłym roku pojade na wakacje zobaczymy..Troche zaniedbałam nauke wloskeigo, musze wznowic..pozdrawiam Bardzo prosze o przetłumaczenie zalezy mi na tym...
Ciao. da me tutto bene e senza grandi novita'. Sono tornata dall'Olanda e lavoro ancora nella vecchia azienda. per poter cambiare lavoro dovrei forse andare all'Universita' ma ora non ho per questa cosa ne' soldi ne' tempo. Sto facendo anche un po' di lavori a casa. Ho guadagnato un po in Olanda allora quello che ho guadagnato destino per le ristrutturazioni. Se faro' qualche foto ti mandero'. In Polonia c'e' inverno, abbiamo la neve.
Tu come stai? sempre lo stesso lavoro? hai conosciuto qualche ragazza? Io ho conosciuto un ragazzo pero' saimo piu' amici che la coppia. Non riesco ad entrare sul sito internet dove scrivevamo prima, non so cosa e' successo. scriviamoci sull'e-mail adesso. Mi manca l'Italia, quel paese bellissimo. forse prossimo anno ci andro' per le vacanze, vediamo. Ho trascurato un po lo studio dell'italiano quindi devo rinfrescare un po' la memoria. Ti saluto.
Da me tutto bene,niente di nuovo.Sono arrivata dalla Olanda,lavoro dove lavoravo in passato.Per cambiare il lavoro dovrei studiare un'po.In questo momento non ho il tempo,ne i soldi.Sto ristrutturando la casa.Ho guadagnato un'po di soldi in Olanda e adesso li investo per quello.Quando faró qualche foto,te le spediró di sicuro.In Polonia abbiamo la neve e un'po di freddo.
Come va da te?Ancora lo stesso lavoro?Hai conosciuto qualche donna carina?Io ho conosciuto un uomo.Per adesso siamo amici ,non una coppia. Non sono capace di entrare sulla pagina internet,dove ci scrivevamo.No so come mai? Ci scriveremo adesso sulla email.Mi manca l'Italia,questo bel paese.Forse l'anno prossimo vengo per le vacanze,vediamo...Ho un'po trascurato lo studio dell italiano,devo recuperare...Ti saluto.

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa