Proszę pomóżcie!!!!!!

Temat przeniesiony do archwium.
Od niedawna uczę się włoskiego i dostałam na zadanie napisać list do przyjaciela i nie mam pojęcia czy dobrze go napisałam, na pewno są jakieś błędy ortograficzne, gramatyczne. Bardzo bardzo Was proszę o pomoc, ostatnio trochę zawaliłam z tym włoskim i bardzo bym chciała to wszystko nadrobić:))
Napisałam list, chodzi mi tylko o jego sprawdzenie, bardzo przoszę...

Cara Carola!

Come va? Mi manchi. Non vedo l’ora quando ci vendiamo. Io abito e lavoro a Roma, io sono felice e molto contento. Il tempo e’ bello e i sole bellisimo. Studio italiano da uno messi. Capisco quasi tutto, pero’ poco parlo. Io voglio molto raccontare Ti tutto.

Alle sei e mezza mi sveglio sempre poi mi alzo e mi lavo. Faccio colazione quasi sempre alle sette. Dopo colazione mi pettino , mi trucco e vesto. Della otto Alle quatrodici e mezza io lavoro. Alle quatrodici a mezza io torno a casa.. Prenzo spesso alle quindici con la mia Bella amica Agata. Lei e alta, magra e molto caraggiosa. Della seidici Alle dicianove io studio italiano e faccio i compiti. Dopo studiare io suono la chitarra, ascolto la radio e leggo libri. Io ceno quasi sempre alle diciotto. Poi faccio la doccia e vado a letto e mi addormento. Il sabato io e Agate rpioziamo e rilassiamo sempre, andiamo al lago e pesciamo. Dopopranzo giociamo a carte.

E tu?? Aspetto una tua riposta o una telefonata. Ciao! Rispondi presto!!

Anna

Proszę.......
Cara Carola!

Come va? Mi manchi. Non vedo l'ora di vederti. Io abito e lavoro a Roma, sono felice e molto contenta (ale z jakiego powodu). Il tempo e' bello c'e' il sole splendido. Studio italiano da un mese. Capisco quasi tutto, pero' lo parlo poco. Voglio raccontarti tutto (może lepiej: Voglio raccontarti la mia giornata).

mi sveglio sempre alle sei e mezza, poi mi alzo e mi lavo. Faccio la colazione quasi sempre alle sette. Dopo la colazione mi pettino , mi trucco e mi vesto. Lavoro dalle otto alle due e mezza,poi torno a casa.. Pranzo spesso alle quindici con la mia bella amica Agata. Lei e' alta, magra e molto corraggiosa. Dalle seidici alle diciannove studio italiano e faccio i compiti di casa. Dopo suono la chitarra, ascolto la radio e leggo dei libri. Ceno quasi sempre alle diciotto. Poi faccio la doccia e vado a letto e mi addormento. Il sabato io e Agata sempre ci riposiamo e ci rilassiamo , andiamo al lago e peschiamo. Dopo pranzo giochiamo a carte.

E tu?? Aspetto una tua riposta o una telefonata. Ciao! Rispondi presto!!

Anna
- studio l'italiano
Ci vendiamo??? Uwaga: diabel tkwi w szczegolach. Ci vediamo.
Nie wiem jak mam Wam dziękować:)
JESTEŚCIE SUPER!!!

»

Pomoc językowa - tłumaczenia