bardzo proszę o przetłumaczenie z włoskiego

Temat przeniesiony do archwium.
Mi dispiace che ti sei rotta il braccio spero che non sia una operazione complicata poi la riabilitazione te la faccio io.

per quanto riguarda il viaggio in italia come ti ho detto i miei impegni sono per quella data. dimmi dove passate le vacanze in quale albergo e se volete volete

a trovarci da noi cosi sento quel pazzo di sergio e ci possiamo organizzare meglio x quanto riguarda accompagnarti all'aeroporto penso che non ci siano problemi.

io ti consiglio se vi è possibile fare le vacanze in italia a primavera è più bello gennaio lo sai che il tempo è peggio che da voi.

comunque dammi più dettagli e sicuramente ci organizziamo

baci e tanti auguri per la tua operazione
Mi dispiace che ti sei rotta il braccio spero che non sia una operazione complicata poi la riabilitazione te la faccio io.

Przykro mi ,że sobie złamałaś rękę.MAm nadzieję,że nie będzie to skomplikowana operacja,a rehabilitację zrobię CI już ja.

per quanto riguarda il viaggio in italia come ti ho detto i miei impegni sono per quella data. dimmi dove passate le vacanze in quale albergo e se volete volete

jeśli chodzi o podróż do włoch,jak ci już mowiłem,moje obowiązki są zaplanowane na tą date.Powiedz mi,gdzie spedzacie wakacje,w którym hotelu i jesli chcecie

a trovarci da noi cosi sento quel pazzo di sergio e ci possiamo organizzare meglio x quanto riguarda accompagnarti all'aeroporto penso che non ci siano problemi.

nas odwiedzić,w ten sposob usłysze tego wariata sergio,i bęedziemy sie mogli lepiej zorganizowac jesli chodzi o odwiedzienie cie na lotnisko.mysle,ze nie będzie problemów.

io ti consiglio se vi è possibile fare le vacanze in italia a primavera è più bello gennaio lo sai che il tempo è peggio che da voi.

ja ci radze,jesli dla was jes to możliwe zeby jechać na urlop do włoch na wiosnę,myślę że leszy na to jest styczeń.wiesz,że pogoda jest gorsza niż u was.

comunque dammi più dettagli e sicuramente ci organizziamo
baci e tanti auguri per la tua operazione

w każdym razie wyślij mi więcej szczególów i napewno sie zorganizujemy
bużki,i powodzenia na operacji
bardzo dziękuję

»

Pomoc językowa - tłumaczenia