mi sveglio oggi mattina con un solo pensiero nella testa-Budzę się dziś rano z jedną myślą w głowie
quel pensiero che non mi lascia mai sei tu
ti penso sempre e anche se vorrei smettere non ci riesco e non riesco a buttarti via dal cuore- myslę o tobie zawsze a nawet jesli przestanę nie mogę wyrzucic cie z serca
ma perche, dimmi, perche? Eppure tu non sei piu mio ed Io non sono piu tua, la nostra storia e difinitivamente finita ormai , ma il mio cuore non lo vuole capire – ale dlaczego powiedz mi dlaczego? Jeszcze nie jestes mój a ja nie Jestem twoja to koniec naszej historii ale moje serce nie chce zrozumiec.
prima credevo che la tua vita ero Io, che ero il tuo amore, credevo che anche tu eri unico e non Ti avrei lasciato mai, ma la realta risulto diversa ci siamo lasciati.- najpierw wierzyłam ze twoim zyciem będę ja ze będę twoja miłością wierzyłam ze jestes wyjatkowy i nie zostawisz mnie niegdy ale rzeczywistość jest inna rozstaliśmy się.
Mi hai tradito, hai tradito il mio cuore ed Io non riuscivo a capirlo. L amore mi ha tradito. Sono rimasta troppo delusa perche tu eri la persona piu importante per me che mi rendeva felice con un solo sorriso, con un solo squardo, con una sola parola nella quale cosi tanto credevo.. ti amavo con tutta me stessa, lamore che provavo per te era indescrivibile, e credevo immortale.- zdradziles mnie zdradziles moje serce I nie moglam zrozumieć. Milosc mnie zdradzila. Bylam zbyt rozczarowana poniewaz byles osoba najwazniejsza dla mnie dawałeś mi szczesie z jednym uśmiechem z jednym slowem w które tak wierzyłam. Kochałam wszytsko milosc była nieopisana i wierzyłam ze niesmiertelna.
pewnie zle to tlumacze bo prawie nie znam wloskiego bylam tam tylko dwa miesiace i uczylam sie ze sluchu wiec ciezko jest dlatego prosze o pomoc!!!
Noi, prima cosi felici e infinitamente innamorati siamo diventati cosi lontami e sconosciuti.. e stata distrutta una cosa che credevo fosse immortale e, qundi ho perso definitivamente la speranza che esistono ancora nella vita le cose stabili di ciu ci possiamo fidare
- my najpierw tacy szczesliwi nieskonczenie zakochani jestesmy zostaniemy tak dalecy i nieznani. I jedna rzecz zostala zniszczona a wierzyłam ze jest niesmiertelna i zostaje nadzieje ze istnieja jeszcze w zyciu rzeczy stabilne w które można ufac.
nel giorno In cui mi hai fatto capire che lei ha preso il mio posto Nel tuo cuore, quella speranza l ho persa tutta! A volte provo a ragionare un po: la nostra vita e purtroppo fatta cosi che a volte si sbaglia ed e il tempo ad aiutarci a rendercene conto ed e forse grazie ai nostril sbagli e alle nostre sofferenze che saremo piu forti nel futuro, piu resistenti al dolore e alle delusioni. Almeno io lo spero. Adesso ho bisogno di rinascere vorrei dimenticarti, vorrei salvare la mia mente dai pensieri che mi ricoradno di te vorrei scoprire un mondo nuovo in cui tu non ci sei. Adesso pero e ancora troppo presto, le ferrite nel mio cuore sono ancora fresche e ogni pensiero del passato mi crea un male immense. A volte certi pensieri terribili mi vengono in mente…forse sarebbe meglio addormentarsi e nei sogni perche anche essi, nelle notti in cui riesco a dormire, mi ricordano di te. Ora non so piu vivere come prima: allegro e sempre contenta, ho perso il sorriso che prima illuminava il mio viso cosi chiaro e caldo sempre illuminato dal sole. Adesso invece non so piu sorridere e sono comu una giornata buia e brutta: I miei occhi sono nuvole: scure e tristi, le gocce di pioggia sono le mie lacrime… e il sorriso… l ho perso quando ho perso te. Vorrei dimenticarti, ma anche se ti odio so che il mio cuore in fondo ti ama ancora e so che ancora mi manchi. Ti amo e ti odio, maledetto autore delle mie sofferenze! Come posso cancellarti per sempre? Sono troppo debole, sono inoperosa e profondamene triste. Non so se sapro mai amare qulacuno altro cosi aome io ho amato te…
anche oggi mi sono svegliata con lo stesso pensiero nella testa.. la vita continua ed Io, purtroppo, continuamente Ti amo..