Witam czy móglby mi ktos pomoc przetlumaczyc ten list?? jesli tak prosze napisac , wiekszosc rozumiem ale nie wszytsko.... LICZE NA WASZA POMOC!!!
Ciao amore mio,
Come stai? Spero bene,
Sai…pensavo te, e a quel 31 agosto del 2009, quell giorno stupendo, quell giorno che ho atteso per settimane , il giorno in cui la mia vita decise di farmi il regalo piu’ bello, il regalo piu’ grande, che potessi ricevere. Quel regalo eri tu, e continui ad esserlo..
Ma, per ogni cosa c’e’ un prezzo da pagare, il mio e’ la distanza, gia’ siamo distanti. La cosa piu’ Bella della mia vita non e’ qui con me, Non ti sembra ingiusto? Pero’ so che non saranno di certo 2138 km ad impedirmi di amarti! Ci saranno quei giorni tristi, in cui, l’unica cosa che potra’ consolarmi, sarai tu, Ci saranno quei giorni in cui sentendo una parola, guardando un’oggetto iniziero’ a viaggiare nei ricordi… con un sorriso accompagnato dalla malinconia I giorni passeranno.. alcuni da sembrare interminabili altri che sembreranno volare… e finalmente arriveranno quei giorni in cui ti avro’ ancora con me… quelli in cui daremo vita a nuove piccole avventure. Nuovi piccoli ricordi che la mia mente ripercorrera’ . quando non sarai con me … sara’ dura… ma amore mio io non mollo! Tu per me sei troppo importante stare fra le tue braccia…significa provare delle splendide emozioni una piu’ bella dell’altra e come lasciarsi trasportare da un onda del mare che ti conduce a riva senza darti un secondo per riprendere fiato sei la mia ragione di vita , con te sto scoprendo la bellezza della vita …
Ora… promettimi che anche tu come me non mollerai mai.
Ti amo.