Sei un ipocrita.maledetto schifoso sono decisa a sputarti in faccia quello che penso di te sei solo un lurido grasso maiale che sta rovinando la mia vita, maledetta la volta che ti ho incontrato se avessi saputo che razza di merda puzzolente, che mostro arrogante, pieno di te stesso, sarei scappata a gambe levate, altro che iniziare una relazione, ma chi ti credi di essere per trattarmi cosi? sei piccolo grasso pelato e ti credi mister casanova, vanitoso come un pavone, credi di farmi ingelosire con le tue luride bugie invece nessuna donna ti caga, dannazione perchè sono stata così idiota, vaffanculo a me, a credere che tu mi volessi bene, e già, sei stato abile all’inizio con le tue belle parole a prendermi per il culo solo per avere da me quello che ogni porco vuole, all’inizio non mi dicevi così, nessun non ti da quello che ti ho dato io, ma secondo te un uomo può avere l’amante anche se ama altra donna solo per sfogare i luridi istinti vero? se esiste un dio quando crepi ti darà un calcio su quel lurido culo terrone puzzolente che nemmeno satana ti vorrà, maledetto, quanto ti odio, e quanto odio la mia stupidità per aver buttato nella merda mio tempo con te vaffanculo sparisci per sempre dalla mia vita, non mi basteranno 50 anni per lavar via dal mio corpo il tuo tanfo disgustoso e vaffanculo pure a tutti gli uomini bastardi e opportunisti come te. VAFFANCULO 1[tel]volte...Troche fantazja mnie poniosla..ale pojdzie mu w piety..dobre co?tekst z sieci