Sprawdzenie- moje teksty ;D

Temat przeniesiony do archwium.
Czesc, moglby mi ktos to sprawdzic? :)

Ciao :)

Scusa che non rispondevo, ma sono andato a Londra prima del previsto. Ma adesso sono gia' a casa.
Quando avevo voluto tornare a casa, sono stato in ritardo sull'aereo :D Ho dovuto rimanere ancora un po' a Londra perche' i biglietti nuovi costavano troppo.
A Londra mi sono piaciuto molto, ma non posso capire come gli inglesi non possono giocare la pallavolo! Ma ho trovato un parco in quale ho potuto giocare un po' con mia sorella. Ho imparato un inglese giocare la pallavolo un po' :D
E' stato buon divertimento :)
E tu che cosa mi racconti? ;)

Scusa che non (ti) rispondevo, ma sono andato a Londra prima del previsto. Ma adesso sono gia' a casa.
Quando avevo voluto (nie bedzie lepiej VOLEVO?) tornare a casa, sono stato in ritardo sull'aereo :D (sono arrivato in ritardo per il mio volo) Ho dovuto rimanere ancora un po' a Londra perche' i biglietti nuovi costavano troppo.
A Londra mi sono piaciuto molto (mi è piaciuto molto), ma non posso capire come gli inglesi non possono (non sanno) giocare la pallavolo! Ma ho trovato un parco in quale ho potuto giocare un po' con mia sorella. Ho imparato un l'inglese giocaNDO la pallavolo un po' :D
E' stato un buon divertimento :)
Oto moje dwa cents:

Scusa che non rispondevo [to zdanie mogłoby być ok, ale myślę, że bardziej prawdopodobnie chciałeś powiedzieć Scusa se non ho risposto prima], ma sono andato a Londra prima del previsto [ma sono rimasto a Londra più del previsto (?)]. Ma adesso sono già a casa.
Quando sarei dovuto tornare a casa, sono arrivato in ritardo per aereo [ale normalnie mówi się: ho perso l'aereo] :D Sono dovuto rimanere ancora un po' a Londra perché i biglietti nuovi costavano troppo.
Londra mi è piaciuta molto, ma non riesco a capire come mai gli inglesi non sono capaci di giocare a pallavolo! Ma ho trovato un parco nel quale ho potuto giocare un po' con mia sorella. Ho insegnato ad un inglese a giocare a pallavolo un po' :D
E' stato un bel divertimento :)
Ti chiedo perdono per il mio silenzio, ma sono partito per Londra prima del previsto.Adesso mi ntrovo di nuovo a casa.Il mio rientro è stato ritardato, perchè ho perso l'aereo, i nuovi biglietti erano più cari e sono stato costretto a rimanere ancora un po' a Londra.
La città mi è piaciuta molto, però non riesco a capire perchè gli Inglesi non sanno giocare a pallavolo.In un parco ho trovato un luogo adatto dove ho giocato con mia sorella ed anche ho insegnato a un Inglese come si gioca.
Mi sono divertito molto.
Tu, cosa mi racconti di nuovo?
Cytat:
Ti chiedo perdono?

Nie byloby latwiej juz "Ti chiedo scusa"?

I narodowosci nie piszemy wielka litera...
edytowany przez gosiaBG: 30 cze 2011
sarpolim..forowicz ktory dal tekst do tlumczenia to 16 latek.....sprobuj sie wczuc w slownictow mlodziezowe ....:D
sorry za literowki..ale da sie zrozumiec
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Życie, praca, nauka