Mi dispiace che dopo 4 anni mi sono delusa della persona più importante nella mia vita… Lui ha questo vantaggio su di me, che parla l’italiano…io invece no.. e non riesco ad esprimermi e spiegarvi le cazzate che Sebastiano sta raccontando su di me!
I nostri problemi sono iniziati un anno e
mezzo fa. Non uscivamo insieme quasi mai.. Lui preferiva le discoteche con i suoi amici. Mille volte proponevo di uscire qualche volta insieme.. o con i miei amici.. lui rifiutava sempre, spiegandosi con la stanchezza, che invece passava subito quando io dovevo uscire per andare al lavoro. La mattina dopo che tornavo a casa dal lavoro la casa puzzava di alcool! Sebastiano preferiva uscire e divertirsi in compagnia dei suoi amici, non con me.
Si vergognava o aveva paura che le sue nuove ‘amiche’ venissero a sapere che era fidanzato. La cosa più importante è successa però sabato. Sebastiano, dopo il cenone è andato in discoteca.. con i suoi amici certamente!.. Io l’ho raggiunto 2 ore dopo. Appena mi aveva vista.. è impallidito.. perché l’ho visto ballare con una stronza.. e le toccava anche il culo! Si è arrabbiato molto perché non si aspettava di vedermi in questa discoteca ( prima non pensavo di venirci e lui lo sapeva ).
Sebastiano ha preso il suo giubbotto ed è uscito della discoteca. Gli sono corsa dietro chiedendo cosa faceva e perché scappava. A quel punto Sebastiano mi ha dato uno schiaffo in faccia…ed è salito sul taxi.. Sono rimasta scioccata.. sia io sia mia sorella che ha visto tutta la situazione. L’hanno visto anche le amiche di Sebastiano.. che si sono divertite proprio di quello che avevano visto. Scandaloso!! Sebastiano ha preferito le sue donne di pulizia
a me..
Non riesco ad accettare questo comportamento! Mi ha umiliata... e in più mi ha umiliata in presenza delle persone che non mi conoscono.. i suoi amici..pezzi di merda!
Mi dispiace e soffro.. ma non mi faccio trattare così!!