opis mieszkania - pomoc!

Temat przeniesiony do archwium.
Jestem beznadziejna z włoskiego i potrzebuję pilnie na jutro opis mieszkania ale nie wiem czy dobrze, więc prosiłabym o sprawdzenie.
Abito a Toruń in via Konstytucji 3 Maja in quantiere tranquillo vicino allo scuola. Mio l'appartamento c'è im grattaciello al primo piano. è piccole ma accogliente e con un piccole balcone. L'appartamento è copomosto da un salone, due piccole camere da e una gabinetto. Mia camera è piccolo ma comodo e lumiscoso. Ha mia camera per sola. C'è tutto quelo che serve. Piaco passare tempo libero in mia camera per esempio ascoltare la musica, leggere libri e guandare la televisione.
Cytat: user1412
Abito a Toruń in via Konstytucji 3 Maja in un quartiere tranquillo vicino alla mia scuola (albo vicino ad una scuola). Il mio appartamento si trova al primo piano di un grattacielo. E' piccolo ma accogliente e con un piccolo balcone. L'appartamento è composto da un salone, da due piccole camere e da un gabinetto. La mia camera è piccola ma comoda e luminosa. E' tutta per me. Qui c'è tutto quello che mi serve. Mi piace passare il tempo libero nella mia camera e per esempio ascoltare la musica, leggere i libri e guardare la televisione.
dziękuję za pomoc :)

»

Życie, praca, nauka