sonetto d'amore

Temat przeniesiony do archwium.
vi dispiacerebbe aiutarmi con la traduzione e l'interpretazione di alcuni versi di un sonetto?

"i seni guizzanti
dei rintocchi nuvolosi
del cielo decadente"

grazie
...un sonetto, chi è l'autore?
Il sonetto dovrebbe essere di endecasillabi... Mettilo tutto.
Non capisco se i seni appartengono a una donna o a un paesaggio o a un'altra cosa.
Seno può essere anche l'insenatura della spiaggia marina... Boh?
grazie dell'attenzione stefantastica :)

Avrei voluto poterlo inserire tutto, ma la raccolta dei sonetti di questo poeta esordiente è in stampa, per cui preferisco aspettare l'uscita del libro, prima di pubblicare l'intero testo in rete.
Lo farò senz'altro dopo la presentazione.
Comunque si tratta del seno di una donna.
Inoltre vorrei chiedervi, sperando di non essere troppo invadente, di indicarmi i titoli dei testi necessari, quelli che si prestano meglio ad uso di una possibile traduzione fatta "in casa" (non sono una traduttrice, nonostante ciò mi piacerebbe dedicare il mio tempo libero alla conoscenza ed arricchimento di entrambe le lingue).
Vi ringrazio in anticipo e buona giornata a tutti ;)
i seni guizzanti (le onde del mare "guizzano": forse si riferisce alle punte dei capezzoli durante l'eccitazione)
dei rintocchi (i "rintocchi" indicano i suoni delle campane... ma qui significa "tocchi") nuvolosi
del cielo decadente (l'epoca è "decadente", ma forse si riferisce al tramonto, un momento della giornata)