prosze jeszcze raz o pomoc w tlumaczeniu i z gory dziekuje,pozdrawiam
1 Vorrei essere una lacrima per nascere nei tuoi occhi vivere su la tua guancie e morire tra le tue labbra, ti amo ricky
2 Non c'è distanza.. non ce n'è abbastanza se tu sei già nel mio cuore.. nella mia anima! Non avrei voluto vivere se la mia vita fosse stata senza di te... grazie di amarmi
3 Un giorno ho avuto una visione... meravigliosa... un angelo incantevoleera appena precipitato nel buio del mio cielo.. e fra le sue braccia ho ritrovato il senso della vita
4 Sapete... è strano pensare che al mondo esiste ancora qualcuno che sappia donarti la felicità pura... senza falsità... Niko ti amo da morire... grazie di tutto!!!!!
5 Ti voglio bene con l'anima e non con il cuore, perchè un giorno il mio cuore smetterà di battere, mentre la mia anima vivrà in eterno...... TVTrB
6 Tu sei dentro di me... desidero averTI per sempre vicino a me... e penso sempre che TI AMO ALLA FOLLIA!! Immagino la vita insieme a TE... il mio desiderio più grande!! Non ho più parole per esprimere l'amore che provo per TE... ma è veramente sincero.. Sto bene con TE!! Sei la ragazza che ho sempre sognato d' incontrare.. ed ora che ci sei.. TI prego.. se veramente mi ami.. non svanire mai.. rimani con me.. ho solo TE!!
7 L' amore fa passare il tempo, ma alcune volte il tempo fa passare l'amore......
8 Continua ad amarmi perché a volte mi ingelosisco e mi immagino che qualcuna potrebbe piacerti di piu'.. perché tante donne mi sembrano più simpatiche.. ma tu non te ne accorgere.. considerami la migliore di tutte.. perché io TI AMO tremendamente e niente mi piace a parte te.. Finché non possedevo il tuo cuore, a cosa mi serviva il resto? Ma adesso ce l'ho e voglio tenerlo tutto per me e coccolarlo.. mi prenderò cura di lui e non lo farò sentire più solo.. Ti AMO AMORE.
9 Quando il sole si riflette nei tuoi occhi, le mie labbra sussultano sotto le tue...
10 Il mio amore per te è come una sinfonia in sol maggiore dedicata alla più bella di tutte le ragazze dal suo fedele adoratore.... (per veronica).
11 E come il sole di mattina illumina la terra, la tua voce m'illumina l'anima! solo ascoltandoti mi sorride il cuore, e quando lui sorride io posso dire che sono felice! sei tutto per me, piccola stella!
12 Non c'è nulla al mondo che mi dia tanta gioia quanto un tuo sorriso. Ti Amo Piccolina Mia
13 Quando un ragazzo ti stringe forte e ti guarda con occhi lucidi amalo perchè ti ama veramente e ha tanta paura di perderti.
14 Frasi d'Amore
Se mai morissi, vorrei che la mia anima ti appartenesse... perchè così non sarei morta, ma vivrei nuovamente una nuova vita, riscaldata e nutrita dal tuo amore...
15 Abbracciami, voglio sentire l'elettricità dei nostri corpi a contatto col calore dei nostri cuori, mentre nella stanza illumita solo dalla fioca luce di una candela risuonano teneramente le parole " Ti Amo "
16 Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente!