kochani-krociutko-pomozecie?

Temat przeniesiony do archwium.
" juz sama nie wiem co mam myslec.umawiasz sie ze mna,i cie nie ma.dzwonie-tak jak sie umowilismy-nie odbierasz telefonow.juz przestaje ci wierzyc,bo tak sie nie robi.nawet nie napiszesz sms-a ze sie spoznisz lub cie nie bedzie.nie lubie takich sytuacji,ja jak sie z toba umawiam,to jestem."
Ormai non so cosa dovrei pensare...fissiamo l'appuntamento e tu nn ci sei;ti chiamo-come abbiamo stabilito-e nn rispondi. comincio a smettere di crederti,nn si fa cosi'. nemmeno scrivi uno sms che verrai in ritardo o che nn ci sarai...nn mi piacciono le situazioni di questo genere, quando io fisso l'appuntamento con te-ci sono.
Non so cosa devo pensare... Fai appuntamento con me e non ci sei. Ti sto chiamando- come eravamo daccordo- però non mi rispondi. Sto zmettendo di crederti, perchè non si fa cosi... neanche non mi scrivi più i messaggi che arrivi in ritardo o che non vieni. Non mi piaciono i situazioni quest'tipo. Io invece arrivo sempre su tutti i appuntamenti con te. Wydaje mi sie, ze dobrze. Ja bym tak napisala.

« 

Życie, praca, nauka

»

Życie, praca, nauka