sprawdziłby miktoś...?? Per favore...?

Temat przeniesiony do archwium.
Tu mam takie parę zdanek które próbowałam sklecic i mam ogromną prośbę by ktoś mi poprawił błędy.. z góry dziękuję :))

Finalmente sono a casa! Due giorni fa sono tornata a casa! Per due settimane io e la mia amica Beata abbiamo(??) trascorruto in Italia come le protettrici dei (??) bambini. Mai piu` Ho trascorruto Monica(3 anni) e Paolo (5 anni) chi hanno stato molto coccolate (jak sie tworzy przymiotniki? ) e rumorosi. Giammai!!

Queste tre settimane da voi sono stata molto riusciti! Grazie tante della dimora(pobyt) e ospitalita`.Ho conosciuto nuovi amici e grazie a voi ho potuto vedere numerosi monumenti come il Colosseo o Forum Romanum,insomma tutta Roma e gli altri citte` nello questo bellissimo paese!!
finalmente sono a casa. due giorni fa sono tornata a cas. per due settimane io e la mia amica beata abiamo passat in italia da bambinaie(nie wiem czy chodzi ci o opiekunke do dziecka) MAi piu'.
Co do licha mialas na mysli z tym " trascorruto" bo niie za bardzo rozumiem sens zdania.Mai piu` Ho trascorruto Monica(3
>anni) e Paolo (5 anni) chi hanno stato molto coccolate (jak sie tworzy
>przymiotniki? ) e rumorosi

Queste tre settimane da voi sono stata molto bene. (tez musisz powiedziec dokladnie o co chodzi ? czy ze bylo Ci tam dobrze czy byly udane te 3 tygodnie?

...le altre citta' zawsze citta' ( l.pojedyncza i mnoga) di questo belissimo paese
abiamo passat in italia da
>bambinaie

poprawka
....abiamo fatto da ....
Finalmente sono a casa! Due giorni fa sono tornata a casa! Due
>settimane io e la mia amica Beata abbiamo trascorso in Italia
>come baby-sitter. Mai piu` Ho preso cura di Monica(3
>anni) e Paolo (5 anni) che erano molto coccolate e rumorosi. Giammai????(o co ci chodzi)
>
>Queste tre settimane da voi sono stata molto bene! Grazie tante
>x mio soggiorno ed ospitalita`.Ho conosciuto nuovi amici e grazie a
>voi potevo vedere tanti monumenti come il Colosseo o Forum
>Romanum,insomma tutta Roma e le altre citta` di questo bellissimo
>paese!!

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa