OpiS DNia! oddam wszystko za POMOC

Temat przeniesiony do archwium.
mam napisać opis dnia na Włoski..
zamieszczając nastepujace elementy::
-zazwyczaj budze się po 7 ( Di solito mi sveglio dopo e sei)
- Mi alzo venti minuti doppo
- lavarsi
-vertirsi
-pettinarsi
-trucarsi
-andate in cucina
- fare colazione ( o ktorej? o 7)
-- uscire di casa
- andare a scuola a piedi
-resto dalle otto alle tre
ma questo dipende dal giorno
uscire alle tre
- tornare a casa
-dopo pranzo
-ascoltale la musica itd....

PROSZE O POMOC.. o ulozenie malego opowiadania bede baaaaaaaaaaardzo wdzieczna.. napewno sie odwdziecze w jakis sposob.
b wazne zeby byly wstawione godziny :)
z gory dzieki
Tu panuje zwyczaj: Ty piszesz - ktos poprawia.
Pozdrawiam
Di solito mi sveglio circa le 7 di mattina, sono tutta addormentata, quindi ci vuole il tempo per quando mi alzo..passano altri 20 minuti, subito dopo mi lavo e vesto, pettino i miei capelli e metto un po di trucco, vado in cucina e faccio colazione, circa le 7.40 esco da casa e vado a scuola a piedi. Resto li quasi sempre dalle 8 alle 15, ma questo dipende dal giorno e quanti lezioni ho. Subito dopo scuola, quindi circa le 3 di pomeriggio torno a casa, preparo il pranzo e mangio, alle tre e mezzo vado riposare un po, ascolto la musica...più tardi mi metto a studiare, delle volte vado da mia amica, delle volte viene lei a casa mia, cosi arriva la sera, qualche volta guardo un film nella televisione, qualche volta mi metto a leggere un libro, e circa le undici di sera addormento per svegliarmi presto di mattina.

pozdrawiam
masz racje To_ja, ale niech sie dziewczyna cieszy :)
Uwaga! Prosimy o NIE proszenie o odrobienie zadań domowych, tłumaczenia długich tekstów oraz inny prośb w których nie widać własnego wysiłku. Takie wpisy na ogół pozostają bez odpowiedzi. Zachęcamy jednocześnie do samodzielnej pracy i prośbe na forum o sprawdzenie - szansa na odzew forumowiczów jest wtedy nieporównywalnie większa :)

Mona niewidziałaś tej uwagi? Po co chodzisz na lekcje włoskiego skoro ktoś to za ciebie ma pisać??no chyba że to robisz z przymusu....
dzieki za pomoc..
i przepraszam .. juz nie bede tak wiecej robic
nie wiedzialam
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa