Proszę o przetłumaczenie tekstu. Tematyka sport :)

Temat przeniesiony do archwium.
Bardzo proszę o przetłumaczenie tego tekstu, jeśli sie da to jak najszybciej ;) Jestem nowy, wiem - odrazu zawracam głowę ale bardzo Was proszę - pomóżcie! :F Jesli chodzi o język włoski to jestem jeszcze laikiem ale dopiero zaczynam zabawę z tym pięknym językiem. We Włoszech byłem dwa razy (miejscowość Rimini) i chyba nie muszę pisać jakie wrażenia .... ;]

Z góry dziękuję ;>

Il futuro della Juve? Luca Cordero di Montezemolo non ha dubbi. Il presidente della Fiat promuove e appoggia la Triade, Bettega-Moggi-Giraudo, blinda Capello e Alex Del Piero.

"Mi chiedete se cambierà qualcosa alla Juventus, almeno nell�ottica Fiat? Io dico che la Juve non è cosa della Fiat ma appartiene alla famiglia e al gruppo - ha spiegato Montezemolo -. Per noi è uno dei punti di eccellenza, per immagine, spirito e risultati, visto che non molla mai. Bisogna mettere chi lavora alla Juventus nelle condizioni di poter lavorare bene, come fa adesso".

Poi è la volta di Fabio Capello. Le voci del circolate sul presunto accordo con il Real non lo preoccupano. "Ora che abbiamo pochissimi problemi non possiamo risolvere anche quelli degli altri... Mi pare che non sia la prima volta che il Real lo cerchi".

"Speriamo che prima Capello si abitui a vincere con noi e per abituarsi ci vuole tabto tempo. Prima di andare via deve vincere almento 8 scudetti e 12 Champions League", ha aggiunto.

Infine, Alex Del Piero. "Anche con il Bruges ha disputato una grande partita. Fra le sue qualità c'è quella di farsi trovare sempre pronto. Per me è un simbolo; resterà in bianconero a lungo, senza dubbio lo merita".
Przyszłość Juve? Luca Cordero di Montezemolo nie ma wątpliwości. Prezes Fiat'a promuje i wspiera trio: Bettega-Moggi-Giraudo, broni Capello i Alex Del Piero.