co oznacz???

Temat przeniesiony do archwium.
Co oznacza: lasciami in pace brutta stronza, te l'ho gia spiegato che amo la mia fidanzata e non ho nessuna intenzione di lasciarla, innanzitutto non la lascerei mai per te
Zostasw mnie w spokoju brzydka chamico, juz ci tlumaczylem ze kocham moja dziewczyne i nie mam zadnego zamiaru jej zostawiac, przede wszystkim nigdy bym jej nie zostawil dla ciebie.

wow
...ale pojechał po bandzie
Poszedł jak trzeba hehehe mmmmmmmmmmmmmmm
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ;D

no no ....
No pan troche nerwowy. W razie czego tlumace juz na wloski: Fatti una valeriana - wez waleriane

:)
e bene! Secondo me persone che non stimanno di amore gli altri meritanno su tali parole. Io ho letto che ragazze polacche non hanno a buone opinione in Italia - E che precisamente grazie a tali ragazze...non ha parole
non sono i fatti tuoi caro bubbly...
perche non sono i fatti miei cara agatkaf ?
"Fatti una valeriana" - anch'io prego ;)
------------
Pozdrawiam
io non ne ho bisogno perche' sono tranquilla e non faccio delle opinioni duri senza aver conosciuto la situazione...allora la valeriana potrebbe essere utile a te;-)
cmq non era il mio fine di fare i discorsi su questo tema...meglio se ci auguriamo buonanotte ed andiamo a nanna.....sogni d'oro ciao:-)
Perché non hai la minima perché il tipo le ha scritto queste parole. E non ti sforzare a scrivere in questo modo sulle ragazze che non conosci. E' un po troppo.
"Perché non hai la minima perché il tipo le ha scritto queste parole. E non ti sforzare a scrivere in questo modo sulle ragazze che non conosci. E' un po troppo."
Su primo dare un'ochiata è visibile perché. Forse quel sms ha scritto la fidanzata quell uomo quale è invidiosa ... Ma quell fatto non cambia di niente. Perche tu difendi ragazze che si comportano maledetto?
E tu vederai che io ho sritto il mio convinzione l'italiano per veronica non la farà male se io sono in torto.
Soltanto quando io sarò in Italia non voglio dovere mettere alla vergogna per questo che sono Polacca.
----------------
Pozdrawiam
Slowko wyjasnienia,nie wiedzialam o tym ze ma dziewczyne,dowiedzialam sie dzien przed moimi urodzinami...niezly prezent..nie uwazacie...
dlatrego powtarzam, ze non sono i fatti nostri - to nie nasza sprawa.....nigdy nie wiadomo jak w rzeczywistosci wyglada sytuacja
w kazdym razie facet, ktory pisze takie teksty to kawal chama
Tu hai ragione agatkaf ( stek kłamstw )
----------------
Pozdrawiam
non ho capito a che cosa riferivi quesl "stek klamstw"??? me lo spieghi, per favore?
pzdr.
Lui ha scritto: "te l'ho gia spiegato che amo la mia fidanzata e non ho nessuna intenzione di lasciarla"
Lei parla : " nie wiedziałam że on ma dziewczyne"
Questi proposizioni si escludono allora qualcuno giace - "stek kłamstw"
Nie warto tracić naszego czasu agtkaf ;)
---------------
Pozdrawiam
tiaaa....ale jesli musza tlumaczyc swoje smsy na forum tzn. ze wiele moglo tu byc i niedomowien i nieporozumien...i rowniez klamstw!
dlatego ja na pewno nie powiem, ze dziewczynka jest brutta stronza...lepiej po prostu niech uwaza na takie znajomosci, w ktorych nie jest w stanie sie porozumiec z partnerem/niepartnerem
buzka...koncze te wywody, bo rzeczywiscie nie ma sensu tego ciagnac:-)))
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa - tłumaczenia