prosze pomózcie mi

Temat przeniesiony do archwium.
Prosze bardzo zeby ktos mi to sprawdził:
Mia nonna casetta in campagna mi associa all'infazia. Quando ero piccola passavo le vacanze in guesto casa. Mi ricordo il giardino bello.Intorna alla casa crescevamo molto flori. Prima di tutto i tulipani e i cesplii di rose.Dietro la casa era il grande frutteto.crescevanno questo i meli, l'amareni e i peri.Vicino a il frutteto si trovava il lago al con cascata. Pesserggiavo nel qiardino con il mio cane spesso. Talvolta nonna si é unito a mi. Allora lei si nascondera tra gli alberi e mi e cane lo cercavamo. Era sempre il divertimento splendido. Ogni tanto noi facevamo un picnic nel giardino.mangiavamo dolce alla fragole e bevevamo succo di frutta. Ogni nonna cantavi le canzoni o raccontava le favale. i momenti mi piacevano molta. Secondo me la mia infanzia era molto felice.

domek na wsi mojej babci kojarzy mi się z dzieciństwem. Kiedy byłam mała spędzałam w tym domu wakacje. Przypominam sobie piękny ogród. Dookoła domu rosło dużo kwiatów. przede wszystkim- tulipany i krzewy róż. Za domem był wieki sad. Rosły tam jabłonie, wiśnie i grusze. Blisko sadu znajdowało się jezioro z wodospadem. Często spacerowałam po ogrodzie z moi psem. Wtedy babcia przyłączała się do mnie. Czasami babcia chowała się miedzy drzewami i ja z psem szukaliśmy jej. zawsze było przy tym dużo śmiechu. Czasami robiłyśmy piknik w ogrodzie. Jadłyśmy ciasto truskawkowe i piłyśmy sok owocowy. Babcia śpiewała piosenki albo opowiadał mi bajki. Te momenty bardzo mi się podobały. Według mnie miałam bardzo udane dzieciństwo.
Associo la casetta in campagna di mia nonna all'infazia. Quando ero piccola passavo le vacanze in questa casa. Mi ricordo il bel giardino.Intorno alla casa crescevamo molto flori. Prima di tutto i tulipani e i cespugli di rose.Dietro la casa c'era un grande frutteto.crescevano lì i meli, i ciliegi e i peri.Vicino al frutteto si trovava il lago con la cascata.Spesso passeggiavo nel giardino con il mio cane. Talvolta la nonna si univa a me. Allora lei si nascondeva tra gli alberi e io e il mio cane la cercavamo. Era sempre un grande divertimento. Ogni tanto noi facevamo un picnic nel giardino.Mangiavamo dolci alla fragole e bevevamo succo di frutta. Mia nonna cantava le canzoni o raccontava le favole. Questi momenti mi piacevano molto. Secondo me la mia infanzia è stata molto felice.
wielkie dzieki :*:*:* :):)

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - tłumaczenia