pr5osze o pomoc z Imperfetto

Temat przeniesiony do archwium.
prosze kogos o sprawdzenie czy dobrze odmienilem czasowniki z nawiasów. prosze o pomoc. z góry dziekuje

1. Mentre ..mi vestivo.. (io / vestirsi), ..ascoltavo.. (ascoltare) la radio.
2. Mentre ..si .. (lui / fare coalzione), ..leggeva.. (leggere) il giornale.
3. Mentre ..si lavava.. (lei / lavarsi), i bambini ..favano.. (fare) colazione.
4. Mentre ..si mangiavano.. (loro / mangiare), ..guardavo.. (guardare) la televisione.
5. Mentre ..si stirava.. (lei / stirare), ..ascoltavo.. (ascoltare) la radio.
6. Mentre ..si fava.. Luca (fare) i compiti, Andrea ..giocavo.. (giocare) nella sua cameretta.
7. Mentre Carlo ..si telefonava.. (telefonare), Margherita ..si preparava.. (preparare) la cena.
8. Mentre il professore ..spiagiava.. (spiegare) la lezione, gli studenti .si prendevano... (prendere) appunti.
9. Mentre Valentina ..preparava.. (preparare) i bagagli, Renata ..si prenotava.. (prenotare) un taxi per andare alla stazione.
10. Mentre lei ..pettinava.. (pettinarsi), lui ..feva.. (farsi) la barba.
1. Mentre ..mi vestivo.. (io / vestirsi), ..ascoltavo.. (ascoltare) la radio.
2. Mentre ..faceva colazione.. (lui / fare colaziione), ..leggeva.. (leggere) il giornale.
3. Mentre ..si lavava.. (lei / lavarsi), i bambini ..facevano.. (fare) colazione.
4. Mentre ..mangiavano.. (loro / mangiare), ..guardavano.. (guardare) la televisione.
5. Mentre ..stirava.. (lei / stirare), ..ascoltava.. (ascoltare) la radio.
6. Mentre .. Luca faceva.. (fare) i compiti, Andrea ..giocava.. (giocare) nella sua cameretta.
7. Mentre Carlo ..si telefonava.. (telefonare), Margherita ..preparava.. (preparare) la cena.
8. Mentre il professore ..spiegava.. (spiegare) la lezione, gli studenti prendevano... (prendere) appunti.
9. Mentre Valentina ..preparava.. (preparare) i bagagli, Renata ..prenotava.. (prenotare) un taxi per andare alla stazione.
10. Mentre lei ..si pettinava.. (pettinarsi), lui ..si faceva.. (farsi) la barba.

« 

Życie, praca, nauka