Nauka słówek

Temat przeniesiony do archwium.
Salve a tutti! Sono italiano di madre polacca, vivo in Italia da quando ero piccolo e da un po' di tempo sto cercando di imparare il polacco.
Mi sono esercitato e trovo che sia molto utile la sezione "Nauka słówek", ma mi chiedevo se sono inseriti solo i verbi, oppure c'è altro?

Grazie e buone feste a tutti :)
Ci sono anche altri vocaboli. :)
Se nella pagina degli esercizi fai click sul link "nowego systemu nauki slowek" (nel testo sotto) ti troverai sulla pagina successiva, dove puoi programmare quali vocaboli vuoi imparare. Entrando nei gruppi tematici dei vocaboli (Zestawy), puoi vederli (Przegladaj) oppure aggiungerli (Dodaj) al tuo programma di studio.
Grazie mille! :)
Fantastico!
Sai, quando mi sono registrato era tardi, avevo un po' sonno e mi era sfuggito questo particolare.
Un altra cosa: come faccio a segnalare errori? Per esempio, alla parola "pociagac" mi dà come traduzione "attravere" e questo verbo in italiano non esiste... la traduzione giusta è "attirare" o "attrarre".
Eh si, avendo sonno non si combina molto :)
Purtroppo ho notato anche io qualche errore . :(
Puoi segnalarli dalla pagina degli esercizi,cliccando su: "zglos blad w tym zestawie".
Bene bene, grazie ancora. Sospettavo che quel link servisse a questo, ma a volte mi faccio prendere dalla pigrizia e non vado a cercare sul mio traduttore il significato delle parole.
Se trovo qualche altro errore lo segnalerò sicuramente.
Il mio buon proposito per il nuovo anno è di imparare meglio il polacco. :)
Già un po' lo so, ma non abbastanza per riuscire a parlare...
Ciao e buona giornata! ;)
anche io sono di madre polacca e vivo a Milano...bravo bravo fai bene ad impararlo...a me è sempre servito un sacco nella vita!
Buone feste!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia