Cara Paulina!
Molto tempo non ha mai fatto vedere.Come sei?Ho una sorpresa per te.Domani vado a Roma.Vedere la verità?Vado a visitare molti negozi.Vorrei che tu fossi li con me.Il mio viaggio é stato breve e divertante.Hostess molto é stato bello,e il mio collega seduto acconto ame cantando a voce molto alta.Non vedo attendere,a quando si vede.Il mio amica ho comprato una bella sciarpa rosa di lana e un paio di guanti neri di pelle rivestiti di pelliccia.Sono molo vogio avere un simille.Lo vado a comprare abito rosso punteggiato e scarpe nere,e per il mio fidanzato vestito grigio e cravatta.Naturalmente anche tu hai gualcosa.Paulina ,dove si paga per negozio,e dove in particolare ,di non andare?Puó avere sentito parlare di affare?Spero che io possa comprare gualcosa di bello.Compleanno di mia madre e lei wuole comprare un piccola regalo.Non vedo l'ora di vederti guando.Ci vediamo domani. Patrycja
Z góry bardzo przepraszam za błędy i mozliwe ,ze mało jest poprawnych zdań:( No ale dlatego tez prosze o sprawdzenie i małą pomoc. Dziękuje bardzo jesli ktoś podejmie się tego;).