Prosze o pomoc.

Temat przeniesiony do archwium.
Cara Paulina!

Molto tempo non ha mai fatto vedere.Come sei?Ho una sorpresa per te.Domani vado a Roma.Vedere la verità?Vado a visitare molti negozi.Vorrei che tu fossi li con me.Il mio viaggio é stato breve e divertante.Hostess molto é stato bello,e il mio collega seduto acconto ame cantando a voce molto alta.Non vedo attendere,a quando si vede.Il mio amica ho comprato una bella sciarpa rosa di lana e un paio di guanti neri di pelle rivestiti di pelliccia.Sono molo vogio avere un simille.Lo vado a comprare abito rosso punteggiato e scarpe nere,e per il mio fidanzato vestito grigio e cravatta.Naturalmente anche tu hai gualcosa.Paulina ,dove si paga per negozio,e dove in particolare ,di non andare?Puó avere sentito parlare di affare?Spero che io possa comprare gualcosa di bello.Compleanno di mia madre e lei wuole comprare un piccola regalo.Non vedo l'ora di vederti guando.Ci vediamo domani. Patrycja

Z góry bardzo przepraszam za błędy i mozliwe ,ze mało jest poprawnych zdań:( No ale dlatego tez prosze o sprawdzenie i małą pomoc. Dziękuje bardzo jesli ktoś podejmie się tego;).
Nie wystarczył jeden głupi post? Trzeba go było sklonować ?
Głupi?? Jesli prosze o pomoc to chce usłyszec jakies konkrety a nie komenatrze ktore kompletnie nie tycza sie temtu. ;]
Pafryczja18, napisz najpierw po polsku, bo jest bardzo duzo bledòw i ciezko sie domyslec o co chodzi.
Dobrze potem napisze dokładnie po polsku o co mi chodziło ;)Dziekuje bardzo.
Chodziło mi więc o to :

Dawno się nie widziałysmy.Co u Ciebie?Mam dla Ciebie niespodzianke!Jutro przyjezdzam do Rzymu.Spotkamy się prawda?Mam zamiar odwiedzic wiele sklepów i mam nadzieje ze pojdziesz ze mną.Moja podróz była krótka i zabawna.Hostessa była bardzo miła a kolega,ktory siedział obok mnie ciągle śpiewał.Nie mogą się doczekac kiedy Cie zobacze.Moja przyjaciółka kupiła piękny czerwony,wełniany szalik i czarne skorzane rękawiczki.Chciałbym kupic podobne.Mam zamiar kupic czerwoną sukienke w kropki i czarne buty.Dla mojego chłopaka chce kupić szary garnitur i krawat.Oczywiście dla Ciebie też mam niespodzianke.Pulina gdzie opłaca się robic zakupy a gdzie w szczegołności nie chodzic?Mam nadzieje ze dostane tam ładne rzeczy.Moja mama ma urodziny za tydzien i chcialabym kupić jej mały prezent.Nie mogę się doczekac przyjazdu.Do zobaczenia jutro.
E da un po' che non ci vediamo. Come stai? Ho una sorpresa per te. Domani vengo a Roma. Ci vediamo? Vero? Cerco di visitare molti negozi. Spero che ci vada con me. Il mio viaggio è stato corto e divertente. l'Hostess era molto gentile e un ragazzo che era seduto acconto a me, cantava ad alta voce durante tutto il viaggio. Non vedo l'ora di vederti. La mia amica ha comprato una bella sciarpa rosa di lana e un paio di guanti neri di pelle . Vorrei comprarmeli uguali. Ho intenzione di comprare un abito rosso punteggiato e delle scarpe nere. Per il mio fidanzato, un vestito de uomo grigio e una cravatta. Naturalmente ho un regalo anche per te. Paulina ,dove si dovrebbe andare per fare spese e dove non andare in particolare ? Spero di trovare gualcosa di bello. Il compleanno di mia madre è fra una settimana. Vorrei comprargli un piccolo regalo. Sono impaziente di vederti. Ci vediamo domani. Patrycja
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - Sprawdzenie

Zostaw uwagę