Intervista- prosze o sprawdzenie

Temat przeniesiony do archwium.
Ultimamente e' uscito il tuo nuovo album "Cinque stelle", per quanto tempo dovevi lavorare per creare cosi' belle canzoni?

- Era un lavoro duro. Con il mio gruppo ( zespół ?) dovevamo inventare un'idea per non essere banali, avevamo voluto creare qualcosa nuovo, sorprendente e poi io come l'autore dei testi ho scritto i versi per ognuna canzone.

E da che cosa avete preso quelle idee?

- Tuttavia dalla vita. La vita e' complessa, si compone da molti elementi cioe' amore, odio, fortuna, caso ecc. Pensando a tutte quelle cose e' abbastanza facile prendere la decisione di cosa sara' canzone e di cosa l'altra. Poi basta scegliere le parole adatte.

Ma tu sempre scrivi il testo delle canzoni?

- Come avevo gia' detto prima di solito si'. E' eccezione anzi ovviamente. Quando sono ammallato, resto a casa e mi curo. Allora mi fa le veci ( zastepuje mnie ? ) il mio collega - batterista che adesso non sta collaborando con noi perche' sua moglie aspetta un bambino.Lui e' molto bravo sia in suonare le percussioni sia in scrivere i testi.

Ma lui poi ha intenzione di tornare dal vostro gruppo?

- Si', certamente, ci manca lui moltissimo ( brakuje nam go bardzo)

Alla fine dimmi quali sono i vostri progetti per il futuro?

- Adesso abbiamo pubblicato il nostro nuovo CD, ma fra qualche tempo pianifichiamo ( planujemy? ) fare un tournee in Europa. Chissa' quando sara' .. Forse in un'anno prossimo? Ne decidiamo piu' tardi.

Allora grazie per un' intervista e attenzione. Buona fortuna ! Arrivederci !

- Anche grazie mille. Arrivederci !
Ultimamente e' uscito il tuo nuovo album "Cinque stelle". Quanto tempo ci avevi messo per creare cosi' belle canzoni? (per non ripetere per, per...)

- E' stato un lavoro duro. (azione finita) Per non essere banali, dovevamo trovare un'ispirazione nuova, volevamo creare qualcosa di nuovo, che fosse sorprendente e poi in quanto l'autore dei testi ho scritto i versi per ogni canzone.

E da che cosa avete preso quelle idee?

- Dalla vita. (non iniziare la frase dalla parola tuttavia, suona male) La vita e' complessa, si compone di (non da) molti elementi, cioe' amore, odio, fortuna, caso ecc. Pensando a tutte queste cose e' abbastanza facile decidere (perché complicarsi la vita) di che cosa parlerà l'una o l'altra canzone. Dopo basta scegliere le parole adatte.

Ma tu scrivi sempre i testi delle canzoni?

- Come avevo gia' detto (quando scrivi già non c'è bisogno del prima) di solito si'. E' eccezione anzi ovviamente.(non capisco questa frase di che parla) Quando sono malato, rimango a casa e mi curo. Allora mi fa le veci ( zastepuje mnie ? ) il mio collega - batterista che adesso non sta collaborando con noi perche' sua moglie aspetta un bambino. E' molto bravo sia a suonare le percussioni sia a scrivere i testi.

A proposito. Egli ha intenzione di tornare a far parte del vostro gruppo?

- Si', certamente, ci manca tanto ( brakuje nam go bardzo)

Alla fine dimmi, quali sarebbero i vostri progetti per il futuro?

- Adesso abbiamo pubblicato il nostro nuovo CD, ma fra un po' di tempo pensiamo a fare un tournee in Europa. Chissa' quando avverrà' .. Forse l'anno prossimo? Ne decidiamo piu' tardi.
Allora grazie per quest'intervista e per la tua attenzione. Buona fortuna ! Arrivederci !

- Mille grazie. Arrivederci !

slicznie dziekuje !:)