sprawdzenie tekstu - wakacje

Temat przeniesiony do archwium.
La mia vacanze
A Luglio ho lavorato in cafe' come cameriera per guadagnare i soldi per la vacanze all'estero. Ogni giorno quando finivo lavorare, passavo il tempo con i miei amici, andando in discoteca, facevo una passegiata con il ragazzo o andavo al cinema.
A Agosto sono andata al mare Adriatico in Italia. Sono andata con i miei genitori e con mia sorella con l'aereo. Stavamo null'albergo bello con la piscina. Ogni giorno passavamo il temp a spiaggia, prendevamo il sole, nuotavamo (al/in) mare, mangaivamo molti gelati e bevamo le bibite fresche.
Una giornata ultima siamo visitato a Roma. Simao visto i molti monumenti e i posti interessanti. Mi piace il Colloseo, Panteon e Forum Romanum. Io amo le fontane e a Roma ci sono molte fontanne, per ese'mpio Fontana di Trevi, piu' bella fontana. Siamo stato in molte chiese vecchie e sulle molte piazze per esemip Piazza di Spagna. Siamo andato anche in Vaticano. Simao stato nulla Basilica di San Pietro.
Sono comprato il libro di fotografie di Roma e molti souvenirs. Sono fatto molti fotografie e ho ricordi belli.
Cytat: kasia_1989
Le mie vacanze
A Luglio ho lavorato in caffè (meglio: in un bar) come cameriera per guadagnare i soldi per le vacanze all'estero. Ogni giorno quando finivo di lavorare, passavo il tempo con i miei amici, andavo in discoteca, facevo una passegiata con il mio ragazzo o andavo al cinema.
Ad Agosto sono andata sul mare Adriatico in Italia. Sono andata con i miei genitori e con mia sorella con l'aereo (meglio: in aereo). Stavamo in un bell'albergo con la piscina. Ogni giorno passavamo il tempo in spiaggia, prendavamo il sole, nuotavamo nel mare, mangiavamo molti gelati e bevevamo le bibite fresche.
L'ultimo giorno abbiamo visitato a Roma. Abbiamo visto imolti monumenti e i posti interessanti. Mi piace il Collosseo, il Panteon e il foro romano. Io amo le fontane e a Roma ci sono molte fontane, per esempio la Fontana di Trevi, la più bella fontana (della città). Siamo stati in molte chiese vecchie e in molte piazze per esempio in Piazza di Spagna. Siamo andati anche in Vaticano. Siamo stati nella Basilica di San Pietro.
Abbiamo comprato un libro di fotografie di Roma e molti souvenirs. Abbiamo fatto molte fotografie e ho dei bei ricordi.

Brava, non male! Solo stai attenta con le preposizioni, gli articoli e i verbi (życie jest trudne, wiem).

« 

Życie, praca, nauka

»

Życie, praca, nauka