La mia vacanze
A Luglio ho lavorato in cafe' come cameriera per guadagnare i soldi per la vacanze all'estero. Ogni giorno quando finivo lavorare, passavo il tempo con i miei amici, andando in discoteca, facevo una passegiata con il ragazzo o andavo al cinema.
A Agosto sono andata al mare Adriatico in Italia. Sono andata con i miei genitori e con mia sorella con l'aereo. Stavamo null'albergo bello con la piscina. Ogni giorno passavamo il temp a spiaggia, prendevamo il sole, nuotavamo (al/in) mare, mangaivamo molti gelati e bevamo le bibite fresche.
Una giornata ultima siamo visitato a Roma. Simao visto i molti monumenti e i posti interessanti. Mi piace il Colloseo, Panteon e Forum Romanum. Io amo le fontane e a Roma ci sono molte fontanne, per ese'mpio Fontana di Trevi, piu' bella fontana. Siamo stato in molte chiese vecchie e sulle molte piazze per esemip Piazza di Spagna. Siamo andato anche in Vaticano. Simao stato nulla Basilica di San Pietro.
Sono comprato il libro di fotografie di Roma e molti souvenirs. Sono fatto molti fotografie e ho ricordi belli.