Progetti per domani
Domani mi svegliaro' alle 9. Mi alzaro', faro' la doccia e mi vestiro'. Alle 9.30 faro' la colazione e usciro' a casa. Andro' all'universita', in laboratorio e avro' fatto i esperimenti per quattro ore. Alle 16 finiro' le lezioni e incontraro' la mia amica. Noi andremo in piscina e avremo nuotato per 2 ore. Dopo faro' la spesa e ritornaro' a casa. A casa io e mio ragazzo pranzaremo e passaremo il tempo insieme. Noi guardaremo la tv e parlaremo. La sera faro' puliza e avro' imparato l'italiano per due ore. Alle 23 faro' la doccia, faro' la cena e andro' a letto.
Progetti per stasera
Stasera quando ritornaro' a casa io avro' riposato dopo il giorno faticoso e il mio ragazzo cucinara' lo spaghetti per me. Noi mangiaremo insieme. Alle 8 andremo al ciemna con i nostri amici. Noi vogliamo guardare il film “Pirati dei Caraibi”. Dopo il film finira’ noi andaremo in pizzeria e mangiaremo la pizza e berremo coca-cola. Se non saremo stanco(lub stanchi – nie mam pojęcia) noi andremo in discoteca a ballare fino alle 3. Se saremo molto stanco, ritornaremo a casa. Faro’ la doccia e andro’ a letto.
Progetti per il weekend
Venerdi’ sera andro’ a casa a opole con il treno. Passaro’ il tempo con la mia famiglia. Noi guardaremo la tv, canaremo insieme e parlaremo.
Sabato mattina incontraro’ la mia amica, che non vedevo da molto tempo. Noi andremo in caffe’, chiacchieraremo, berremo il cafe’ e mangiaremo i gelati. La sera io e mia sorella amdremo in piscina e avremo nuotato per due ore.
Domenica io, mia sorella e i miei genitori faceremo una passeggiata e andremo in ristorante per pranzare. Nel pomeriggio incontraro’ la mia amica e andremo in concert per ascoltare la musica e bere la birra. La sera ritornaro’ a Wrocław con il treno e andro’ a dormire presto.