Proszę o sprawdzenie poprawności opisu domu i pokoju :)

Temat przeniesiony do archwium.
La Mía casa é molto grande. Io abito a casa con la mia famiglia in via Ogrodowej 34 non lontano dalla città, vicino alla foresta. La casa é a due piani. Al primo piano ci sono: soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio. La cucina é accanto al salotto. Il bagno é tra ripostiglio e salotto. Piú spesso trascorriamo il tempo con la mia famiglia al primo piano. Il secondo piano é composto da due camere, studio e bagno. La camera di mia sorella é accanto allo studio e al bagno. La mia camera non é molo grande e si trova accanto al bagno. Di fronte alla porta é la finestra grande con le persiane colorate. L'acquario si trova sulla destra. Sotto la finestra é la scrivania e sedile. Mio letto é a sinistra ed è molto grande. Dietro e davanti alla casa si trova un grande giardino, casa di cane e garage. Mi piace la mia casa.
La mia casa è molto grande. Abito con la mia famiglia in via...., vicino la foresta ma non lontano dal "centro" (chcialas mowic "centrum"?) città.
La casa ha due piani: al primo piano si può trovare il soggiorno con annessa la cucina, il bagno e il ripostiglio.
Al secondo piano vi si trovano due camere, uno studio e un bagno. La camera di mia sorella è accanto allo studio e al bagno. La mia camera non è molto grande e si trova in prossimità del bagno. Sul lato opposto del portone d'ingresso vi è una grande finestra con delle persiane colorate.
Possediamo un acquario che si trova sulla destra (o czym?)... Sotto la finestra....(malo sie rozumie)........

Od "acquario" do konca tekstu malo sie rozumie co chcialas mowic.

Reszta ok, dobrze!
dziękuje :))
A coto jest ripostiglio?
Cytat: michele8821
A coto jest ripostiglio?

Przypadkowo wiem, to blysne:))
to "kanciapa", pomieszczenie gospodarcze.

pozdrowka
Cytat: grapa10
Cytat: michele8821
A coto jest ripostiglio?

Przypadkowo wiem, to blysne:))
to "kanciapa", pomieszczenie gospodarcze.

pozdrowka

schowek, skrytka, zakamarek
Dziękuję.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Życie, praca, nauka

Zostaw uwagę