List do kolegi. Pilne !!

Temat przeniesiony do archwium.
Witam, mam potężną prośbę. Jest ktoś w stanie napisać mi maila na 10 zdań w którym
1.Podziękuj za maila, który ostatnio otrzymałeś od niego
2.Opowiedz co robiłeś w ostatnim miesiącu (kilka zdań w PASSATO PROSSIMO)
3.Zaproponuj wspólną wycieczkę na Sycylię w lecie.
4. Podaj kilka informacji o hotelu, w którym proponujesz się zatrzymać( gdzie się znajduje, wyposażenie, ceny , rodzaj pokoi)
5. Pożegnaj się!

Błagam pomóżcie!! xD
To nie będzie pomoc, tylko odrobienie zadania za Ciebie. Napisz sam, ktoś sprawdzi i poprawi.
Carissima,
ti sono molto grata per la tua mail e tutti i consigli che mi hai dato in ordine ai problemi segnalati. Nell’ultimo mese sono stata parecchio impegnata con i lavori di ristrutturazione della casa. Ho dovuto far rifare il bagno, poi è stata spostata la copertura della veranda e alla fine è stato rifatto il tinello e la cucina. Abbiamo cambiato i mobili della cucina e del salone. Ti puoi immaginare la confusione che c’è stata! Avantieri e ieri abbiamo festeggiato la fine dei lavori, abbiamo brindato con gli amici e abbiamo acceso anche il caminetto. Sono state due serate simpatiche, peccato che tu non abbia potuto esserci!
Pensandoci bene, perché non ci organizziamo una breve vacanza in Sicilia nella bellissima Palermo? Che ne dici? Mi è stato segnalato un ottimo albergo nella zona vecchia della città, hotel “Paradiso”. Ha solo tre stelle ma sembra più un quattro stelle che un tre. Camere spaziose, ben arredare, luminose e vista mozzafiato sul porto. Alcuni amici ci sono già stati con un bambino di 2 anni ed anche lui si è trovato molto bene grazie alla gentilezza ed alla pazienza del personale interno. Camerieri molto alla mano, simpatici e cordiali. Tutto l'albergo è molto pulito e ordinato. Lo staff è sempre disponibile.
Potremmo fare lunghe passeggiate nella zona del porto e assaggiare i fantastici dolci siciliani. Che ne dici? Fammi sapere per tempo.
Un grande abbraccio
Wspaniale. Chyba jednak musisz przetłumaczyć na polski, bo proszący mało co z tego zrozumie.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Brak wkładu własnego