wielka Polska!

Temat przeniesiony do archwium.
31-42 z 42
| następna
Legge è difficile, ma si può fare tutto se uno vuole!
Vivi in Italia, dove? Ti trovi bene?
Sai, anche qui ci sono certi pregiuzi...ma sono stupidaggini!
Io parto l'8 agosto e credo di essere a Gryfice intorno al 20 per starci una settimana, poi le date possono cambiare!

ciao ciao
ciao :)
si e dura, pero ci provero :D sono ambiziosa ;)
cavolo nn vedo quasi niente, mi sono appena alzata ;)
fino ad ieri (e forse ancora) abitavo a olbia (sardegna), e si mi trovavo bene :) allora nn credo che ci sara possibilita di incontrarci ;) perche probabilmente parto la sett. prossima. ma come ti ci vuole cosi tanto tempo per arrivare a gryfice?? hai intenzione di fare un giro in polonia prima?

ok ti saluto :)
ahahahah vengo a piedi!!!
allora non stai in Italia...scherzo!
peccato, mi avrebbe fatto piacere!
ho intenzione di rivedere alcune città e vederne altre per la prima volta, come Zamosc e Lublino, anche Torun e Poznan!
Dato che la conversazione è ormai daventata parecchio informale, dimmi cosa pensi dei russi, storicamente parlando.

ciao ciao
eh bella domanda!!
proprio ieri ho parlato con uno italo russo sulla chat ;)
io nn ho niente contro di loro, anzi qualche anno fa volevo andare in russia col mio professore di storia pero alla fine siamo andati solo a ucraina, romania, ungheria e republica slovaca. a me interessano tutti ti dico, tutti hanno qualcosa di particolare da offrire no? pero i russi appartengono in altri paesi nella stessa "classe" diciamo, cioe tutti dicono che siamo casinisti, ubriaconi ecc ( cioe, lo pensano sopratutto ai maschi ;P). storicamente?? boh, a noi hanno dangeggiato solo i comunisti, no tutti i russi. pero questo ho solo sentito e imparato a scuola ;) io nn ti posso dire niente, nn ricordo quelli tempi, ero piccolissima ;) mia madre mi dice che era dura sopravivere, sopratutto con tre bambini :)
Torun?? e bellissimo!! vale la pena, ti giuro. nn l'ho visitato tutto pero quello che ho visto mi convince di ritornarci :) il resto nn lo conosco.
siiiiiiiii adesso sto a stettino ;> bisogna qualche volta andare a trovare la propria madre no? ;> e in piu sono venuta a prendere mia sorella per le vacanze :D

:)
Hai proprio ragione quando dici che tutti i paesi ed i popoli hanno particolarità da offrire! Credo sia l'aspetto che rende interessante questo mondo!!
Allora porterai tua sorella a fare il bagno nello splendido mare italiano!
ciao ciao ubriacona ;)
ah ah ah :D
:( no :(((((((
probabilmente parto per parma invece che per olbia, sempre con mia sorella, pero cosi nn vedra il mare questa volta :(((((

notte!
Ciao CAndy, sono stato 2 volte a Szczecin, veramente molto carina. Ci viveva la maoglie di un mio amico e sono stato li per il loro matrimonio.
Ciao mi chiamo Luca, sono un ragazzo di Roma. Dopo aver vissuto a Londra dove ho conosciuto una ragazza polacca, Gosha, sono tornato a vivere nella mia città e mi piacerebbe fare amicizia e perchè no, da guida turistica alle connazionali di Gosha, anche imparando un pò di inglese e perchè no anche il polacco! scrivetemi alla email: [email] czesc wszystkim!!!
Ciao mi chiamo Luca, sono un ragazzo di Roma. Dopo aver vissuto a Londra dove ho conosciuto una ragazza polacca, Gosha, sono tornato a vivere nella mia città e mi piacerebbe fare amicizia e perchè no, da guida turistica alle connazionali di Gosha, anche imparando un pò di inglese e perchè no anche il polacco! scrivetemi alla email: [email] czesc wszystkim!!!
ciao davidek!
vorrei sapere se sei riuscito ad andare in Polonia questo estate?
se e cosi,racconta...
ciao!
Skeggia,
certo che ci riuscito!!
E mi dispiace di non esserci rimasto!
Se vuoi sapere di più del viaggio, puoi guardare l'altro tema aperto da me,
per la speciale occasione :) , il viaggio nella mia tanto amata Polonia!!
Ciao ciao
Temat przeniesiony do archwium.
31-42 z 42
| następna

« 

Nauka języka

 »

Nauka języka