eh bella domanda!!
proprio ieri ho parlato con uno italo russo sulla chat ;)
io nn ho niente contro di loro, anzi qualche anno fa volevo andare in russia col mio professore di storia pero alla fine siamo andati solo a ucraina, romania, ungheria e republica slovaca. a me interessano tutti ti dico, tutti hanno qualcosa di particolare da offrire no? pero i russi appartengono in altri paesi nella stessa "classe" diciamo, cioe tutti dicono che siamo casinisti, ubriaconi ecc ( cioe, lo pensano sopratutto ai maschi ;P). storicamente?? boh, a noi hanno dangeggiato solo i comunisti, no tutti i russi. pero questo ho solo sentito e imparato a scuola ;) io nn ti posso dire niente, nn ricordo quelli tempi, ero piccolissima ;) mia madre mi dice che era dura sopravivere, sopratutto con tre bambini :)
Torun?? e bellissimo!! vale la pena, ti giuro. nn l'ho visitato tutto pero quello che ho visto mi convince di ritornarci :) il resto nn lo conosco.
siiiiiiiii adesso sto a stettino ;> bisogna qualche volta andare a trovare la propria madre no? ;> e in piu sono venuta a prendere mia sorella per le vacanze :D
:)