nuove conoscenze

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao ragazze....io non parlo polacco, ma vorrei conoscere una di voi che magari studia a palermo...via aspetto.......la mia e-mail è [email] anke su msn [email]
Ciao , ragazze polacche scrivetemi ! vi amo!
voglio conoscervi tutte! se passate da Genova ancora meglio, fatevi sentire!
Ciao!
ridotti male?
Mi sa tanto...
Ridotto male tua sorella
Davidek puoi spiegarmi cosa significa" ridotto male?"
perche sono molto curiosa... :):)
magari ridotti male qua c è qualcuno che sta con la canna del gas!!!!
Noi perlomeno cerchiamo la tipa e non c'e' niente di male,ma secondo me chi giudica o si fa le risate come voi ,in realta' sta molto peggio che con la canna del gas,secondo me quelli come voi, non solo non hanno nemmeno la tipa,ma magari sono pure finocchi,e stanno per lanciarsi dall'ultimo piano ,ammettete che e' cosi'.he he he
Bisogna anche imparare l'arte di farsi i kazzi propri ,che non fa mai male, he he he
no comment...
niente d'aggiungere
Ciao, mi chiamo Giovanni e sto a Varsavia da quasi tre anni. Faccio una pagina in italiano sulla Polonia che ti puo interessare: www.poloniaaffari.com
ciao
Sono di Genova, Sono stato a Varsavia circa 1 mese fa ,molto bella ,peccato che ho ancora il ricordo di una ragazza ,stronza falsa, pero' mi sono trovato bene in Polonia nonostante tutto.
Nel tuo sito si puo' conoscere gente soprattutto ragazze ?,lo visitero'.
ciao!
Ah, Giovanni di varsavia, scusa, non ho letto tutti i tuoi messaggi prima
Ho visto il sito, lo visitero' ancora, ne sono sicura - come mai questa idea?
mio caro [email]

1) era una battuta ,se non la capisci non e colpa mia. in italia piace divertirsi magari dalle tue parti la parola ""DIVERTIMENTO "" non esiste.

2) cerca di non prendere per il culo!
non sono tuo fratello o tua sorella.
hmm e' un discorso davvero simpatico , complimenti!
Dire che uno e' ridotto male, e che sta con la canna del gas , e' divertente?
queste non sono battute da divertirsi, sono fatte per prendere in giro la gente ,e mi da fastidio.
se qualcuno di voi cerca delle tipe su internet e mette qualche annuncio sui forum ,
io non mi permetterei mai ,di dire che e' ridotto male e che sta con la canna del gas,
primo perche' mi faccio gli affari miei, secondo non mi sembra carino ,e terzo mi hanno insegnato l'educazione,anche se poi l'educazione finisce quando capita a me.
con questo voglio chiudere li ,perche' non ne ho piu' voglia nemmeno di rispondervi.
proszę przetłumaczcie te zwroty:
ridotto male
canna del gas:)
ciao!!! mi chiamo Weronika sono studentessa.. !!!!
ciao sogno dove studi?
ciao !! io studio a Opole..... e tu sei studente?
ciao! Sono un ragazzo di Milano che vorrebbe conoscere una ragazza polacca, seria e per bene, sui 20-28 anni, che vive in Italia, possibilmente nella mia città, scopo amicizia o relazione seria. Scrivimi pure a [email] - potremo parlare e conoscerci!
ecco e il mio e-mail [email] se qualcuno vuole volentieri faro nuove conoscenze con gli italiani;-)
io purtroppo sono di polonia, ma volentieri posso scrivere con te, perche lo stesso sono in Italia, allora credo che non sara un problema incontrarci.baci a tutti la vostra Marta ecco e il mio e-mail : [email] vi amo ragazzi italiani. Ciao!
Temat przeniesiony do archwium.