impariamo il polacco!

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao raga, vi interessa saperne di piu' sulla lingua polacca?? Se la risposta e' si andate alla pagina www.poloniaaffari.com, nella pagina "informazioni turistiche in alto a destra c'e' un link "grammatica polacca". Cliccandoci potete scaricare una breve grammatica che ho scritto io. Non sara' un gran che ma almeno e' gratis:)
Grazie mille, l'ho scaricato. Mi serve perché ho degli amici polacchi e mi piace imparare nuove lingue :)
A tutti gli italiani che vogliono impararsi il polacco: sono laureata in lingua e letteratura polacca e posso aiutare (sul serio) in questa materia - fino alla fine di settembre rimango in Polonia e poi parto per Roma.
Ok, kasia, come testo puoi utilizzare anche quello che trovi sulla mia pagina;)
Fai bella pubblicità della tua pagina...e se non mi sbaglio,questo è vietato su questo forum...no?
Mi farebbe molto comodo una guida al polacco...ma non la trovo sul tuo sito, saresti così gentle da postarmi il link diretto dove scaricarla?
Grazie.
Ciao, piacerebbe anche a me dare un' occhiata alla tua grammatica polacca, ma a quanto pare e' stato tolto il link. se puoi mandamelo alla email [email] grazie mille.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

 »

Życie, praca, nauka