italiano a Varsavia

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 115
poprzednia |
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, sono italiano e abito a Varsavia. Vorrei fare nuove amicizie qui, se c'e' qualcuno interessato scrivetemi alla mia mail [email] P.S. Mowie po polsku:)
ciao giovanni
cosa fai in varsavia ??
lo sai polacco bene ? e lingua dificculta :-)
czesc, dosc dobrze znam polski, m. in. pracuje jako tlumacz z polskiego na wloski
come stai? ti piacie varsavia?
Ciao Giovanni,
cosa fai in Varsawia. Inverno in Polonia e veramente crudo.
fajnie
malo widzialem wlochow znajacych jezyk polski, a tym bardziej znajacych go dobrze
szacunek :-)
Che sfigato che sei,non solo l'hai finita a vivere a varsavia ma devi anche mettere i messaggi su internet per trovarti una da chiavare
Vorrei solo dichiarare che la mia ragazza polacca ,Sandra, è un'autentica tigre del sesso
Vivo a Cracoviae do lezioni di italiano ad un livello molto avanzato. il costo delle lezioni è di 15zl all'ora. per informazioni inviare una mail a [email]
Panie baranie, nie chodzi o seks, chce tylko poznac ciekawych ludzi. Duzoo pracuje (podobno w przeciwienstwie do Pana) i mam malo czasu. Skoro spedzam duzo czasu (w pracy) przed kompem to myslalem, ze moze skorzystam z niego. Ale w sumie nie warto tracic czas z toba wiec.....spierdalaj

p.s. skoro jestes takim glupcem nie powinienesz uzywac takiego nicka, bo obrazasz i brudzisz pamiec wielkiego czlowieka
szczerze mowiac to mnie nie obchodzi
dzieki
nie jest tak zle
chiedi di piu', 15 e' troppo poco
ooo...
i sie fajnego nowego slowka nauczylem dzisiaj na forum
chiavare :D
alexb,
dove' hai imparato polacco?E' una cosa impossibile per gl'italiani. .E di dove sei?In Italia dove abiti?raccontaci, come mai che sei a Varsavia?Scrivi polacco molto bene,complimenti:)
Grande alexb, complimenti :)
Quando tempo hai studiato il polacco per parlare cosi bene e anzitutto per scrivere cosi bene in polacco ?
Io da quando ho cominciato a studiare e parlare la lingua italiana, certe volte trovo le difficolta ad esprimersi in lingua polacca !!! E paradossale ma per ora non parlo bene ne l'italiano ne anche il polacco :D , e per facilitarmi la vita parlo un misto polacco-italiano ;)))
Buziaki :))
No ja tez czasami sie myle, ale to chyba normalne. Znalem kiedys takiego Polaka, ktory mieszkal 15 lat w Niemczech i mowil po niemiecku z polskim akcentem i po polsku z niemieckim akcentem, po prostu niesamowity. A jesli chodzi o mnie, to jestem w Polsce juz 2 i pol roku. Pozdrawiam
Ciao sono nuovo del Forum e da qualche mese vivo anche io a Varsavia,è sempre un piacere conoscere connazionali in terra straniera......
Ciao ciao
F.
Ciao a tutti vedo che alcuni in questo forum sono un pò gelosi
io sono italiano purtroppo non scrivo in polacco perchè non ho studiato ma mi piacerebbe farlo
per fortuna riesco a capirlo ma è dura imparare a scrivere non vivendo in polonia.
comunque consiglio agli italiani che vivono in polonia (sopratutto a varsavia e cracovia) di approfittare della moda degli italiani che parlano il polacco
potreste con un pò di fortuna avere successo
co toznaczy chiavare?
Chiavare....w jezyku potocznym znaczy....przeleciec...reszty domysl sie sama;)
ciao beach man, se vuoi ci andiamo a prendere una birra, la mia e-mail e' [email]
ho chiavato da varsavia a roma in due ore ...... dobrze ?? :-P
1980 ??? cosa vole dire questo numero ?? :)
vuol dire che ho 1980 anni
sei molto vecchio ...
e chiaro adesso che sai polacco bene
avevi molto tempo per imparare :-)
si infatti andavo a scuola con il nipote di Giulio Cesare:)
Bhè dai allora non sei proprio così vecchio..... ;-)
complimenti Alex, anch'io abito a Varsavia da quasi due anni ma sono ben lontano da parlare e soprattutto scrivere come fai tu !

bravo
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 115
poprzednia |

« 

Pomoc językowa

»

Szkoły językowe

Zostaw uwagę