italiano a Varsavia

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 115
E io vi ammiro tutti quanti..x il coraggio di studiare e di imparare il polacco ;)
Un abbraccione da Irvin!!!
nie dokładny ale na pewno miałeś bardzo miło podróż
dzięki! jesteś bardzo miła. Mam nadzieja ze bedzie dni kiedyś mogę rozmawiać bez problemu! obecnie myslę ze ten dni jest jeszcze trochę daleko! ale mam cierpliwosci !!
Nie poddaj sie dawido, staraj sie. Pamietaj, ten kto rano wstaje, temu Pan Bog daje:)
ciao Janek:P
Mi chiamo Alessandra. Volentieri posso porlare con te:-) Anche abito a Varsavia. Quanto anni hai? Perche` ho 17. Studio italiano da 1 anno. Il mio indirizio e-mail e` [email] Scrivimi, per favore. A presto:-)
ciao panda...sono enrico da torino:)ti ho scritto una mail...perchè adoro parlare con i polacchi:)aspetto la tua risposta...buzi buzi:)
ciao enrico...sono stasiu un studente da varsavia :)
non ti ho scritto una mail... ma adoro parlare con i italiani :-)
aspetto la tua risposta... buzi buzi :)

:-P
sto scercando un' po, spero che lo sai :-)
Buuhahaha vedo che qui ci si diverte da matti;)
scherzando
Alex, ho visto che con il tuo polacco fluente le hai stese tutte. Ma si scopa lassù a varsavia facendo il maestro d'italiano?
Alex cosa cazzo pensi di fare insultandomi in polacco? vai a fare in culo!
Insulatarti? Ti ho solo dato un consiglio, insultare te la ritengo una cosa degradante

Obrazac cie? Dalem ci tylko rade, obrazac cie by bylo dla mnie obnizajace

Hai la doppia versione, cosi' non hai problemi di comprensione
Alex..lascialo stare, dai..non vedi che non vale uno sputo? Saluti e buona giornata :)
lo so io e lo sai tu, ma lui sembra che ancora non lo sappia, saluti anche a te
Grandissimo Sting!!!!
ciao! mi chiamo ania. sono polacca, 27 anni, da Lublino. da ottobre mi trasferisco a Varsavia. Io voglio ancora studiare italiano. io ho una domanda - lavori come insegnante?
Ciao Ania. In passato insegnavo, ora lo faccio un po di meno perche' ho poco tempo. Cmq scrivimi una e-mail e magari un po di tempo si trova.
ciao a tutti, mi chiamo monika e anch'io abito a varsavia. Cerco disperatamente un italiano, o italiana con cui potrei parlare un po' perke devo cominciare a prepararmi per l'esame di maturità. Se vuoi aiutarmi scrivi: [email] io invece posso insegnare il polacco bacioni
Ciao ragazzi !! Come state?? Io sono una polaccha che studia italiano da due anni ! Io amo questa lingua, paese(specialmente Roma) e gente !! Ma non conosco nessuno d'Italia a Varsavia ! Che peccato, sono sfortunata. Invito tutti italiani a scrivere con me [email] Vi aspetto !! Baci a tutti !
ho letto solo ora questi mesaggi..devo dire che sei incredibile..
ho conosciuto un po d'Italiani a Varsavia e tanti anche dopo 5 anni non volevano neanche provare a imparare qualche parola. Ma in realta e volere e potere...tutto qui
saluti
Ciao !
Mi chiamo Magda, sono polacca e sono quasi nella Tua età. Studio italiano da due anni.
Vorrei imparare questa bellissima linqua ( é il mio sogno ) e vorrei conoscere Tu.
Se vivi a Varsawia e se vuoi, possiamo incontrarci di parlare un po'.
Questo è il mio indirizzo mail : [email]
Aspetto urgentemente alla Tua risposta.
Cari saluti.
Magda
Ciao !
Mi chiamo Magda, sono polacca e sono quasi nella Tua età. Studio italiano da due anni.
Vorrei imparare questa bellissima linqua ( é il mio sogno ) e vorrei conoscere Tu.
Se vivi a Varsawia e se vuoi, possiamo incontrarci di parlare un po'.
Questo è il mio indirizzo mail : [email]
Aspetto urgentemente alla Tua risposta.
Cari saluti.
Magda
bravo..mi piaci
tuo polacco e troppo bello..auguri :))
dzieki (jesli kompliment chodzi o mnie)!!

Pzdr.
czy moj czy jak mowie Alex?
pratticamente mi e' piaciuto il modo di tradurre la parola chiavare..come l'ha fatto stasss...pero' anche tu avevi ragione dicendo che aveva un viaggio piacevole!

davide...il tuo polacco e' buono..smetti di pensare degli errori solo parla (polacco!) come provo a fare io col'italiano

non voglio dirvi troppi complimenti cari italiani..perche' voi in cambio dovresti farne moooooolti di piu' a noi polacchi che cosi' tanti conosciamo la vostra lingua...

saluti a tutti!
ag.
no tak, Aga, wiem ze masz racje.
o drogej tematu ,ja jestem szczery i zawsze mowię o polki ze jesteście niesamowite! Nie zawsze udam się rozumieć wam ale macie inne cechi ktore ubielmam, ze dziwczyn wloskie nie maja.

Pozdrawiam
davide...non generallizzare x favore
tutti/e siamo diversi/e..vero?
io x esempio nn sono ne polacca ne italiana nel senso che lo capisci tu....non esiste nessuna come me! sono agatka e basta!
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 115

« 

Pomoc językowa

»

Szkoły językowe