voglio conoscere polacche a roma

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 44
poprzednia |
ciao sono alessio, sono di roma ed ho 28anni vorrei conoscere ragazze polacche che sono a roma
baci Alessio
perche le ragazze polacche? Ti piaccono?
io sono polacca, mi chiamo Joanna ma abito a Varsavia... Roma... che bella citta'...
Ciao sono Raf abito a Roma e mi piacerebbe conoscere ragazze polacche. Inoltre faro' presto un viaggio a Cracovia..non vedo l' ora!:-)
quando? Io vivo a Cracovia.
Ho una voglia matta di vedere la tua bellissima citta'!!!:-) dovrei venire a fine gennaio o al massimo la prima settimana di Febbraio ho trovato un volo molto conveniente con SkyEurope ( 79 euro andata e ritorno tasse comprese!). E' un ottima compagnia e fa voli low cost te la consiglio...se ti va' guarda anche il mio topic sopra che ho lasciato l' email
tu parla englese perche io non parlo italiano bene. Posso scrivare a te ma englese?
why not!:-) I speak english..ok my english is not vey good but I can understand almos everything..maybe the problem will be if I have to answer you but there are very good dictionary on the web.
so take care
I am waiting your news
ok
di varsavia? ci vado spesso....ma vivo a krakow:)
visitare la Varsavia???
forse ci vediamo.
forse ci vediamo al klubukawiarna o all'organza o al cinnamon:)))
klubokawiarnia si suona bennissimo :)
ma purtroppo non so dove si trova :(
si, e' vero, che Cracovia e' bellissima, ma anche Varsavia e' anche interesante, non e' cosi' bella come Cracovia, ma... :)
Forse, durante il tuo soggiorno in Polonia, visiterei anche Varsavia...
l'indirizzo è: ulica czackiego...dentro un portone...poi si scendono le scale ed è la perdizione:)
non è che a varsavia ci vado per turismo...ci vado per lavoro abbastanza spesso:) la conosco bene, ci ho anche vissuto per un pò...
che bello, grazie per l'indirizio. Quando vieni a Varsavia, posiamo incontrrci li' :)
ti piace Varsavia? adesso lo so che ti conosci la mia citta' bene, meglio che io :)
varsavia mi piace, è più cosmopolita, internazionale e c'è gente un pò più grande in giro...krakow è decisamente la capitale culturale della Polonia, ma ci sono persone più giovani...in ogni caso belle entrambe. se ti va di scrivermi, meglio via email:)
va bene, ti ho mandato una email :)
ma dove si trova questo locale Cinnamon a Varsavia? E fino a che ora rimane aperto. L'organza la conosco:)
Ciao,
e' vero anche Varsavia deve essere bellissima...ma i voli convenienti che ho trovato sono o per Cracovia o per Katowice tu sai quanto dista Varsavia da Cracovia?....prima o poi ci vengo!!! ;-)
Mi piacerebbe tanto!! tu come ti chiami?
il cinnamon e' in pl pilsuskiego 1, vicino al negozio di D&G e CK. e' un posto da fighetti, ma non è niente di speciale e i drink costano parecchio rispetto alla qualità...ma una mezz'ora si può fare. altrimenti il foksal 19, i drink sono spettaccolo..ma costa parecchio, molto lounge si trova a nowy swiat.
Canguro:) Conosci piu' locali che io a Varsavia:)
Comunque fra sei giorni viene il mio ragazzo e poi un giorno dopo viene anche il suo amico, allora voglio trovare qualche postaccio carino in giro. Abito molto vicino a Piazza Pilsudskiego, vicino a Piazza Teatrale e quando esco con il mio cane di notte ogni tanto vede us sacco la gente davanti a questo locale. Ci sono due lì vicino, ma tutti e due non sono in mio stile.
Però ho visto un pub molto carino in Piazza teatrale, si chiama Szlafrok (l'accapatoio). Non costa poco, ma è molto caruccio:) Penso che lo andremo a vedere prossimo fine settimana:)))
allora la distanza fra varsavia e cracovia e circa 350km cmq se voui ti dico sinceramente che secondo me varsavia e tipica capitale e non vale vederla cmq sono tanti piu belli posti in giro in polonia - per esempio danzika, breslavia, zamosc:) e in assoluto cracovia la citta di arte e degli giovani:)
saluti e buon viaggio:)
confermo quanto scrivi, sono circa 3 ore di viaggio in treno con intercity, senza cambi. lo schedule dei treni e', per chi fosse interessato, su www.pkp.pl c'e anche la versione in inglese e sono indicati i costi in PLN.
confermo anche che cracovia e' culturalmente piu' interessante di varsavia..in ogni caso ci si diverte in entrambe le citta'...se conosci la gente giusta e i posti giusti:)
secondo me molto bello e kazimierz la parte di cracovia dove abitavano e ancora abitano ebrei:) e la parte piu bella di cracovia e molto misteriosa ce particolare atmosfera la sopratutto di sera con carini club, se sei fortunato incontri rabin di una synagoga tempel (forse mi sbaglio) chi ti dira tutta storia di getto incredibile:)
ciao Raffo, come stai? Abiti a Roma?? mi piace tanto Roma :) che bello, dimmi qualcosa di te. la mia email: [email]
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 44
poprzednia |