Toskania

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti.....sono un Italiano della Toscana,vivo a Varsavia da poco e sto imparando il polacco.Mi piacerebbe scambiare due parole e opinioni con quanti vogliono.
Un Bacione
mi molto piacono cantucci della toscana :-) mniam mniam
Abito in Toscana , sono polacca, Toscana è bella ma Polonia è bellissima!!!
Baci
beach allora sta birra??
Dove abiti in Toscana?per certe cose ti dò ragione,la Polonia è meglio....ma la Toscana è sempre la Toscana.......
:-))
Abito in Poggio a Caiano, in colline, varamente bellissimo posto e come ho scritto prima Toscana e bella ma mi manca, allora:
1/buon burro, buon brodo, buon pane
2/ il mare (sono dal Danzica), ok Viareggio non è lontano, ma sono sempre 80km da fare
3/temperatura normale in estate( con 35 gradi sono morta, anche il cane)
3/boschi dove posso andare con il mio cane senza problemi
4/e amici polacchi, in senso: questi normali

Ho abitato prima in Milano, proprio un schifo!!!
lolli
Scusa che non ho chiesto prima , e tu da dove sei?
lolli
Non male,Poggio a Caiano non è cosi male come si puo pensare.
Io vengo dal mare....Marina di Massa,20 Km da Viareggio,verso Nord.
L'elenco che hai fatto è giusto anche se quest'anno a Varsavia era piu caldo che lì....Che fai in quel di Poggio a Caiano,ho amici che abitano da quelle parti.
Un bacio...:-)
P.s. Milano è proprio uno schifo!!Hai ragione!
Sono sposata con un milanese, ma per fortuna abbitiamo in Toscana, lavoro in ufficio, sai dal 9 fino le 6, tutti giorno le stesse cose,che palle...
E tu cosa fai in Varsavia, ti devo dire la verità non mi piace Varsavia per niente, Danzica è un posto più bello in Polonia, cosa fai in Polonia?Come ti trovi in Polonia?
Ciao. Anche io sono Polacca e vivo e lavoro in Toscania PR Arezzo. salute. Ciao.
Ciao. Anche io sono Polacca e vivo e lavoro in Toscania PR Arezzo. salute. Ciao.
Szkoda ze tak daleko odemnie , ale jak bys byla w okolicach Florencji to daj znac koniecznie, a gdzie pracujesz i jak dlugo mieszkasz we Wloszech?
lolli
Devo dire che ci sono tanti altri posti migliori di Varsavia,ma per adesso devo accontentarmi.Io ci vivo in Polonia da 8 mesi...la mia ragazza è polacca e quest'anno mi sono trasferito.....e per ora studio polacco.Devo comunque dire che mi trovo bene....un gran bel paese!
:-)
Un Salutone ad Arezzo,bella città!
:-)
che bello!!!sono contenta che ti trovi bene!!!
Sei proprio grande, il mio marito non puo transferire in Polonia, non abbiamo possibilita trovare lo stesso lavoro con stesso posizione per Lui in Polonia , che peccato!
Un bacione a tua ragazza polacca!
anche per me era la stessa cosa....ma che fare?!Nuova vita....Vita nuova....ora perfeziono il mio polacco e nel frattempo cerco cerco cerco qualcosa.....
Un salutone anche al marito!!!
:-))
Anchio non ho lavorato qui 1 anno, ma dopo le cose sono andate velocissimo e vedrai che con il tempo sarrà tutto perfetto,, ti auguro buona fortuna con tutto il mio cuore!!!!
Baci
lolli
...Grazie...!!!
toskana e' veramente bella sopratutto firenze,sono stata da un amico.
contenta ,che ti piace polonia,ti auguro tante cose buone,saluti!
toscana certo
Firenze ha il suo fascino.....ma la collina senese è qualcosa di unico!
:-))
ciao
sono Marta vengo dalla Polonia pero il mio marito e calabrese e ora stiamo a Bolzanocon la nostra figlia Ale.ho qualche domande perche noi abbiamo idea trasferici in polonia: come sei arrivato qua che lavoro fai , ti trovi bene, conosci inglese e polacco(mio rocco non sa che meglio entrare su mercato polacco conoscendo inglese o polacco-sta imparando), conosci altri italiani in polonia, in quale modo hai trovato lavoro(noi stiamo cercando su internet e X rocco viene per fare un interwie poi io cercho altri italiani che fanno la vita in Polonia). se in qualche modo poui aiutarci saro veramente contenta e grada (o grata sempre sbaglio questa parola) allora poui scrivere su [email]
Ciao Marta,
purtroppo per il lavoro non posso aiutarti tanto(sto cercando anche io è da poco che sono qui),ma ti posso dire che per ora è meglio che tuo marito dia precedenza al polacco visto che non sono moltissime le offerte per l'inglese,ma dipende anche da che lavoro fà e vorrebbe fare.
Ciao :-))
Ciao...io sono anet e da un anno abito a Toscana.SE vuoi chiacchierare io sono disposta.Mio e-mail é [email]
Ciao
Ti ho scritto mail...
ciao ciao
lolli
non volevo che mi cerchi lavoro. interessa me come mai sei qua.potresti mi dire che ti sei trovato o cosi senza saper dove stai arrivando, e cerchi lavoro come altri es. seguendo annunci? a il mio marito fa arredamenti un po campo chiuso in polonia se sai qualcosa mi scrivi per favore.
grazie e ciao
ciao anet...sono enri da torino...ti ho scritto una mail..così magari ci conosciamo:)kiss...buziak
Temat przeniesiony do archwium.

 »

Pomoc językowa