curiosità (e un filo di nostalgia)

Temat przeniesiony do archwium.
Mah! Io vorrei mantenere qualche contatto con la Polonia, giusto perché ho un po' di nostalgia di un bel viaggio che ho fatto qualche anno fa, incuriosito da questo Paese.

Nelle grandi città non ho fatto altro che incontrare italiani e parlare con italiani. I polacchi li ho conosciuti meglio nei paesini.

Così! Mi piacerebbe scambiare qualche mail, magari con qualcuno che vuole imparare o migliorare il suo italiano, e scoprire com'è la vita in un Paese che da fuori appare molto intraprendente e vivace, negli ultimi anni.
Buongiorno,
alle quatro di mattina- e un filo di nostalgia.
Ciao,
anche io senti tanta nostalgia verso l'Italia... ci sono tanti motivi... e non c'e' posto qua per scrivere tutto e forse non sarebbe neanche possibile... Se vuoi scambiare qualche parola, scrivimi... o dammi la tua mail, se ti va,,,
Adesso vado a lavoro. Buona giornata,
Bea
orbene, per chi fosse interessato: [email]
a presto
ciao beatina come mai senti nostalgia per l'Italia?? io ne sento tanta per Cracovia.. ormai ho capito tante cose dell'Italia, non è più un paese che fa per me anche se sono italiano, sono nato 29 anni fà a Imperia e ora vivo a Torino.. Sto seriamente pensando di lasciare tutto per vivere in Polonia!! che ne pensate???? rispondetemi
ciao sereno...io personalmente sento la tanta nostalgia per l'Italia...e ti posso capire..voresti venire in Polonia allora perche no? se hai la possibilita ..vieni. Mi fa piacere che anche nostra bellissima Polonia fa venire nostalgia a qualcuno...cmq se io avevo possibilita' tornara in Italia sicuramente lo faccevo.
Ti auguro una buona domenica, e mando tantissimi saluti :)
ciao
cara vittoria il problema è che in Italia ho un buon lavoro, guadagno abbastanza bene!! cosa potrei fare a Cracovia??Non parlo polacco, solo un pò di inglese.La mia vita ' è destinata in Italia!sigh
E tu perchè non hai la possibilità di tornare in Italia?
ah se volete poi potete scrivermi alla mia mail sopra scritta
carissimo non ti preoccupare forse si trova qualche soluzione...mi dispiace tantissimo x te.... se ti posso aiutare fammi sapere....
...e in Italia non posso x ora tornare x una stori un po brutta che mi a creata i problemi ..
ti saluto :)
ciao
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia