Programma traduzione Italiano-Polacco

Temat przeniesiony do archwium.
Qualcuno sa consigliarmi un buon programma per il computer per tradurre dall'Italiano al Polacco e viceversa??
Se non dovesse esistere mi va bene anche dal Polacco all'Inglese.
Rispondetemi presto per favore.....
Grazie!
c'e un programma di traduzione perche mio marito una volta ha trovato in internet pero non si ricorda come si chiamava ma costava un bel po
Capito....se ti ricordi il nome dimmelo che lo cerco.
Affittasi flauto magico,in pelle umana,a ragazza carina che sappia suonare almeno tre note:"SI LA DO".Rispondere solo se interessata!!!!
hehe, certo :P
Io ho usato dei dizionari online che sono free, ma te li sconsiglio vivamente.
A volte traducevano con molta fantasia, per esempio nudisz=stupido invece vuol dire annoiato. :)
non e' nudisz solo nudzisz...:)
No no io cerco un programma da istallare sul computer....un programma serio e attendibile. Mi hanno detto che esistono......ma non conosco i nomi.
Wpis io uso un programma che traduce dal polacco all'inglese e viceversa e si chiama English translator 3 della techland, poi quello tradotto in inglese me lo traduco io,
poi da internet c'è un programma freeware che si chiama Dizionario e però il difetto di questo è ch traduce parola per parola peò a mio avviso è validino...ti do l'url da dove lo puoi scaricare: http://www.dejudicibus.it/dizionario/
ciaoooooooooo spero di averti aiutato :)
ciao,
se vuoi farti le traduzioni dei sms che ti manda la ragazza il traduttore elettronico ti basta, pero per altre traduzioni non te lo consiglio!specie se sono tecniche o giuridiche!
Se vuoi una traduzione seria vai sulla pagina www.ital.wizytowka.pl, li troverai l'e-mail di una traduttice/interprete seria.
Comunque, buona fortuna ;)
ZLUDZENIA
Ciao,mi potresti dire dei nomi di traduttori on line?grazie mia [email]
eheh

ti traducco io:P
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka