Vi dico cosa mi piace di voi...

Temat przeniesiony do archwium.
Dato che ho letto in molte discussioni che vi chiedete cosa piace agli italiani di voi polacche vi dico il mio punto di vista:
? inutile nascondere che siete molto belle, ben al di sopra della media delle ragazze Italiane e la prima volta che sono stato in polonia ? stata la prima cosa che mi ha colpito. Poi per? ho conosciuto diverse ragazze polacche e la cosa ? passata in secondo piano. Siete molto determinate e piene di passioni. Siete sportive e acculturate, e avete una grande voglia di scoprire il mondo. Siete semplici e indipendenti. Ovviamente sto generalizzando e sicuramente ci saranno molte eccezioni ma questo ? quello che ho capito dalla maggior parte delle ragazze polacche che ho conosciuto... Siete daccordo con me? pa
Io non ho molta esperienza......ma in grossi linee concordo.
Grazie, grazie, per questo mare di complimenti (essendo pure io polacca, mi permetto di ringrazire) :))
Mi chiedo comunque una cosa: ci sono in Polonia delle RAGAZZE ITALIANE che si innamorano dei nostri ragazzi?
O questa strana passione polacco - italiana funziona solo in una direzione?
Maialina... ja tak troche nie na temat.:) Mowi ci cos "samotnywloch"?...

Dee
le cose che ci sono scritte qui sulle bellissime ragazze polacche sono le stesse che si leggono sui forum spagnoli, portoghesi, danesi, tedeschi...per non parlare di quelli latini, riferiti appunto alle ragazze spagnole, portoghesi, danesi tedesche e cosi via.
Quello che voglio dire è che se qualcuno scrive delle ragazze polacche in questo forum, probabilmente ha un certo feeling con tali persone.Lo stesso vale per chi scrive sugli altri forum citati.
io rispondo solo con un dato statistico, si può essere d'accordo oppure no, ma le donne più belle del mondo arrivano dalla colombia (5 miss universo negli ultimi 8 anni di edizioni), poi c'è a chi il tipo latino non piace, ma questi sono gusti. non sono d'accordo a mettere sul podio le ragazze polacche e screditare le italiane, ci sono italiane molto interessanti (ma perchè qui si parla solo di bellezza fisica? quella intellettuale è meno importante?) e molto belle, certo dipende poi molto dal tipo di compagnie che si hanno, i locali che si frequentano, il posto di lavoro, l'università, non sempre è semplice incontrare persone interessanti e di un certo livello, non tutte si possono incontrare in discoteca o per strada, bisogna saperle cercare:)Mi rattrista vedere queste orde di italiani in giro per la Polonia che martellano in maniera sequenziale tutto ciò che respira e che ha i capelli biondi, ragazzi ma un pò di serietà....
Ciao, sono daccordo con te, ma io ho scritto "cosa MI piace di voi..." la mia ? un opinione personale. ? quello che io penso e ho personalmente constatato. Poi non mi pare di aver parlato di bellezza fisica, nonostante ce ne sia molto da parlare. Per quanto riguarda le orde di Italiani che ci provano con tutto ci? che respira sono daccordo con te, non sanno quello che si perdono se andassero un o' pi? a fondo....ciao
Temat przeniesiony do archwium.

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia