Vi dico cosa mi piace di voi...

Temat przeniesiony do archwium.
Dato che ho letto in molte discussioni che vi chiedete cosa piace agli italiani di voi polacche vi dico il mio punto di vista:
? inutile nascondere che siete molto belle, ben al di sopra della media delle ragazze Italiane e la prima volta che sono stato in polonia ? stata la prima cosa che mi ha colpito. Poi per? ho conosciuto diverse ragazze polacche e la cosa ? passata in secondo piano. Siete molto determinate e piene di passioni. Siete sportive e acculturate, e avete una grande voglia di scoprire il mondo. Siete semplici e indipendenti. Ovviamente sto generalizzando e sicuramente ci saranno molte eccezioni ma questo ? quello che ho capito dalla maggior parte delle ragazze polacche che ho conosciuto... Siete daccordo con me? pa
Io non ho molta esperienza......ma in grossi linee concordo.
Grazie, grazie, per questo mare di complimenti (essendo pure io polacca, mi permetto di ringrazire) :))
Mi chiedo comunque una cosa: ci sono in Polonia delle RAGAZZE ITALIANE che si innamorano dei nostri ragazzi?
O questa strana passione polacco - italiana funziona solo in una direzione?
Maialina... ja tak troche nie na temat.:) Mowi ci cos "samotnywloch"?...

Dee
le cose che ci sono scritte qui sulle bellissime ragazze polacche sono le stesse che si leggono sui forum spagnoli, portoghesi, danesi, tedeschi...per non parlare di quelli latini, riferiti appunto alle ragazze spagnole, portoghesi, danesi tedesche e cosi via.
Quello che voglio dire è che se qualcuno scrive delle ragazze polacche in questo forum, probabilmente ha un certo feeling con tali persone.Lo stesso vale per chi scrive sugli altri forum citati.